7 ore fa:Altomonte, i consiglieri Borrelli e D'Ambra chiedono l'immediata ripresa dei lavori della rete fognaria
9 ore fa:Calabria: potenziamento dell’elisoccorso con 26 nuovi punti per l’atterraggio notturno
12 ore fa:Piano City Co-Ro, aperte le candidature per l'edizione 2025
10 ore fa:Lucca, “Maestro d’Olio”: ai Fratelli Renzo il prestigioso riconoscimento per la Dolce di Rossano
10 ore fa:Futura Rossano e Rossano Scalo: nasce un nuovo progetto per i giovani talenti del territorio
11 ore fa:Articolo Ventuno torna sulla questione di Casa Serena : «Difendiamo e rilanciamo la struttura»
8 ore fa:Crati, gli argini della vergogna: Vinitaly brinda, la sicurezza aspetta
11 ore fa:Frascineto: conclusa la campagna di scavi di "Timpone delle fave"
12 ore fa:Poste Italiane, tre annulli filatelici e una cartolina per la 2^ edizione del “Vinitaly and the City” di Sibari
9 ore fa:Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide

Novità sotto l'albero: nasce il Pandoro alla Liquirizia Amarelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Se diciamo liquirizia non possiamo non pensare all’esperienza imprenditoriale e familiare di Amarelli. Un prodotto conosciuto e apprezzato, ormai, in tutto il mondo, che vanta importanti riconoscimenti di qualità.

Allo stesso modo, se pensiamo ad un dolce tipico natalizio, non possiamo non pensare al Pandoro e, con esso, alla storica industria alimentare e dolciaria Melegatti (alla quale si deve proprio l’invenzione del nome, della forma e della ricetta, riconosciuta nel 1894 con Certificato di Privativa Industriale dal Ministero di Agricoltura, Industria e Commercio del Regno d’Italia).

Tra i due category brand, tra i marchi Made in Italy che più si identificano con i loro prodotti, è nata una preziosa collaborazione: il Natale si festeggerà con una special edition: il Pandoro alla liquirizia Amarelli

Ad esprimere soddisfazione per questa preziosa sinergia sono Fortunato e Margherita Amarelli, rispettivamente Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’azienda calabrese alla 12esima generazione, sottolineando come questo nuovo binomio si inserisce nel percorso storico di co-branding sperimentato con successo insieme a marchi prestigiosi del Made in Italy e che rappresenta ormai un valore aggiunto dell'esperienza imprenditoriale e dalla capacità di fare rete Amarelli.

Polvere e granella, tante piccole schegge di liquirizia ad impreziosire l’impasto della tradizionale, morbida e fragrante ricetta del Pandoro Melegatti, a lunga lievitazione.

 Il Pandoro alla liquirizia sarà distribuito da Melegatti nei sui circuiti di vendita. Si potrà acquistare nei bar, nelle pasticcerie e nei supermercati. Sulla classica confezione del Pandoro Melegatti sarà presente il logo Amarelli.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.