7 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
7 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
9 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
9 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
8 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
10 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
6 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
6 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
5 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
5 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità

Novità sotto l'albero: nasce il Pandoro alla Liquirizia Amarelli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Se diciamo liquirizia non possiamo non pensare all’esperienza imprenditoriale e familiare di Amarelli. Un prodotto conosciuto e apprezzato, ormai, in tutto il mondo, che vanta importanti riconoscimenti di qualità.

Allo stesso modo, se pensiamo ad un dolce tipico natalizio, non possiamo non pensare al Pandoro e, con esso, alla storica industria alimentare e dolciaria Melegatti (alla quale si deve proprio l’invenzione del nome, della forma e della ricetta, riconosciuta nel 1894 con Certificato di Privativa Industriale dal Ministero di Agricoltura, Industria e Commercio del Regno d’Italia).

Tra i due category brand, tra i marchi Made in Italy che più si identificano con i loro prodotti, è nata una preziosa collaborazione: il Natale si festeggerà con una special edition: il Pandoro alla liquirizia Amarelli

Ad esprimere soddisfazione per questa preziosa sinergia sono Fortunato e Margherita Amarelli, rispettivamente Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’azienda calabrese alla 12esima generazione, sottolineando come questo nuovo binomio si inserisce nel percorso storico di co-branding sperimentato con successo insieme a marchi prestigiosi del Made in Italy e che rappresenta ormai un valore aggiunto dell'esperienza imprenditoriale e dalla capacità di fare rete Amarelli.

Polvere e granella, tante piccole schegge di liquirizia ad impreziosire l’impasto della tradizionale, morbida e fragrante ricetta del Pandoro Melegatti, a lunga lievitazione.

 Il Pandoro alla liquirizia sarà distribuito da Melegatti nei sui circuiti di vendita. Si potrà acquistare nei bar, nelle pasticcerie e nei supermercati. Sulla classica confezione del Pandoro Melegatti sarà presente il logo Amarelli.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.