Mormanno 22, la "carica" di Letizia Fortunato: una comunità che deve rinascere
La candidata a sindaco per il polo civico "Il Germoglio" si pone l'obiettivo di rivalutare tutte le attività imprenditoriali della comunità affinché i cittadini mormannesi possano ricominciare ad investire

Letizia Fortunato è il candidato sindaco di Mormanno nella competizione elettorale del prossimo 12 giugno per il polo civico “il Germoglio”.
Già consigliere comunale eletta alle ultime elezioni amministrative del 2017 e rappresentante in consiglio comunale di Fratelli d’Italia, Letizia Fortunato vanta una decennale esperienza politica che l’ha portata, negli anni, a godere di un’autorevolezza tale da rappresentare, oggi, la giusta figura politica alla guida di un Paese dell’entroterra cosentino.
Dirigente del Dipartimento lavoro e crisi d’impresa, Letizia Fortunato, è una professionista in campo economico con collaudate conoscenze del tessuto imprenditoriale del territorio del Pollino.
Il suo modo di fare politica punta ad un rilancio del territorio sia in termini culturali, con la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale di Mormanno, che imprenditoriali, stando al fianco degli imprenditori locali e costruendo con gli stessi un nuovo programma di crescita economica mettendo al bando demagogia e malaffare.
Il Germoglio è il nuovo progetto politico per dare nuova linfa ad una comunità che ha voglia di ripartire e di rinascere.
In un momento storico particolare, come quello che stiamo vivendo, la lista civica guidata da Letizia Fortunato si pone dunque come obiettivo principale la rivalutazione di tutte le attività imprenditoriali della comunità affinché i cittadini mormannesi possano ricominciare ad investire per dare un nuovo futuro a quelle attività che oggi rischiano di scomparire.