14 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
16 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
17 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
12 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
15 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
13 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
13 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini
15 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
16 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
17 ore fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup

Mormanno 22, la "carica" di Letizia Fortunato: una comunità che deve rinascere

1 minuti di lettura

Letizia Fortunato è il candidato sindaco di Mormanno nella competizione elettorale del prossimo 12 giugno per il polo civico “il Germoglio”.

Già consigliere comunale eletta alle ultime elezioni amministrative del 2017 e rappresentante in consiglio comunale di Fratelli d’Italia, Letizia Fortunato vanta una decennale esperienza politica che l’ha portata, negli anni, a godere di un’autorevolezza tale da rappresentare, oggi, la giusta figura politica alla guida di un Paese dell’entroterra cosentino.

Dirigente del Dipartimento lavoro e crisi d’impresa, Letizia Fortunato, è una professionista in campo economico con collaudate conoscenze del tessuto imprenditoriale del territorio del Pollino.

Il suo modo di fare politica punta ad un rilancio del territorio sia in termini culturali, con la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale di Mormanno, che imprenditoriali, stando al fianco degli imprenditori locali e costruendo con gli stessi un nuovo programma di crescita economica mettendo al bando demagogia e malaffare.

Il Germoglio è il nuovo progetto politico per dare nuova linfa ad una comunità che ha voglia di ripartire e di rinascere.

In un momento storico particolare, come quello che stiamo vivendo, la lista civica guidata da Letizia Fortunato si pone dunque come obiettivo principale la rivalutazione di tutte le attività imprenditoriali della comunità affinché i cittadini mormannesi possano ricominciare ad investire per dare un nuovo futuro a quelle attività che oggi rischiano di scomparire.

Francesca Russo
Autore: Francesca Russo

Ottimista, determinata e coerente. Consegue la laurea in Management e Finanza d’Impresa con master in Marketing Management che è la sua seconda passione dopo la tv. Conduttrice televisiva, si occupa di comunicazione da 10 anni. Ha condotto programmi di successo su alcune emittenti calabresi attualmente impegnata nella conduzione del programma nautico THE BOAT SHOW, in onda su Sky Sport, alla scoperta delle barche e le località rivierasche più belle del mondo. Dal 2018 scrive per l’Eco dello Jonio e si occupa di attualità e lifestyle. È appassionata di tv, giornalismo, fotografia e viaggi.