4 ore fa:Bullismo e violenza a scuola, Teresa Pia Renzo: «È finito il tempo delle giustificazioni»
1 ora fa:Trionfo della musica al Castello Ducale: si chiude l’VIII Edizione del Concorso Internazionale della Sibaritide
27 minuti fa:Lupo e capriolo conquistano le Riserve di Tarsia e Crati: salgono a 26 le specie di mammiferi censite
4 ore fa:Bandiera Blu e spiagge accessibili: quadro positivo ma restano criticità sulle informazioni
3 ore fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”
2 ore fa:Rossano verso un’altra estate senz’acqua: i tubi Sorical sono ancora fermi nei campi di Gelso
1 ora fa:IC Rossano 2 ancora tra i vincitori del premio nazionale “Next Generetion Erg 2026”
2 ore fa:Corigliano-Rossano, al via il bando eventi 2026: 100mila euro per cultura, sport e animazione del territorio
5 ore fa:Violenza a Terranova da Sibari, Straface: «Inaccettabile, istituzioni devono reagire con fermezza»
3 ore fa:Unical, c’è ancora tempo per iscriversi: seconda fase dal 9 giugno al 22 luglio

Castrovillari: arrivate nella notte altre 6600 dosi di vaccini

1 minuti di lettura

COSENZA– Sono arrivati questa mattina a Castrovillari i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna di altre 6600 dosi di vaccini AstraZeneca. Nella notte, infatti, alcuni mezzi speciali attrezzati con celle frigorifere hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca per raggiungere la destinazione finale al presidio ospedaliero di Castrovillari. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.