9 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
7 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
6 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
8 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica
1 ora fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
3 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
2 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
5 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
4 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
53 minuti fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario

Ancora un'auto in fiamme nella notte a Corigliano-Rossano nella zona popolare di via Gronchi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra notte di fuoco a Corigliano-Rossano, nel centro urbano ausonico. Ancora una volta un'auto a fuoco, una vecchia fiat seicento di cui le forze dell'ordine non hanno ancora rintracciato il proprietario

L'incendio della vettura nel cuore della notte, nella zona popolare di Corigliano scalo, nell'isolato compreso tra via Gronchi e via Gramisci. Provvidenziale, ancora una volta, l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano, che arrivati sul posto hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi. A loro anche il compito della perizia dell'area.

Nel primo riscontro sui luoghi dell'accaduto non sono stati trovati elementi che possano far pensare ad un evento doloso. Quindi, anche in questo caso come nell'ultimo verificatosi qualche giorno fa, si tratterebbe di un caso accidentale.

Ad ogni modo, sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Corigliano diretta dal capitano Cesare Calascibetta che sono a lavoro anche per rintracciare i proprietario del veicolo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.