8 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
11 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
9 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
9 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
10 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
8 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
12 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
7 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
11 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
11 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano

Sedicesimo numero 31 Maggio 2014

1 minuti di lettura
Sedicesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 31 maggio 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.