6 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
7 ore fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
5 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
6 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
5 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
4 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
4 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
3 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
7 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
4 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»

Seconda giornata di ritorno per il Corigliano C5

1 minuti di lettura
Seconda giornata di ritorno per il Corigliano c5. La compagine locale del duo Toscano – Cimino, domenica 18 gennaio alle ore 18, ospita la capolista Luparense. La squadra coriglianese è chiamata al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di Rieti, dove ha visto la squadra locale e quella calabrese offrire uno splendido spettacolo, incorniciato dal  meraviglioso gol del giovane talento coriglianese, Francesco Dentini. Impegno proibitivo, sulla carta, per la squadra coriglianese che dovrà affrontare i campioni d’Italia della Luparense senza gli squalificati Urio e Capitan Schiavelli. La squadra Di Fernandez – priva dello squalificato Honorio -  è reduce dalla vittoria contro Latina e pronta a fare bottino pieno sul campo imbattuto dei coriglianesi. “E’ sicuramente – dichiara Alfonso Leandrinho – la squadra più difficile da affrontare in questo momento, ma abbiamo preparato bene la partita e la concentrazione dovrà essere al massimo per tutta la partita. In casa abbiamo sempre giocato bene ed è quello che vogliamo continuare a fare. Spero – conclude Leandrinho – che i tifosi vengano a sostenere la squadra, così come hanno sempre fatto, perché per noi rappresentano il sesto uomo in campo.” Appuntamento, dunque, per domenica 18 gennaio alle ore 18, al palasport di Corigliano Calabro, contro i campioni d’Italia della Luparense.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.