1 ora fa:Nuovo percorso quadriennale in Relazioni Internazionali per il Marketing all'Aletti-Filangieri di Trebisacce
31 minuti fa:Trebisacce, revocati i bandi di concorso: polemica sulla scelta dell’Amministrazione
2 ore fa:Installazione impianti radioelettrici, Laghi: «Serve trasparenza e partecipazione democratica»
13 ore fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
12 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley
13 ore fa:Si è spento Filippo Ascione, il regista di origine cariatese che collaborò con Fellini
14 ore fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
1 ora fa:Terremoto nel Mar Jonio: trema tutto il sud Italia. Sisma avvertito chiaramente anche nella Sibaritide
1 minuto fa:Tarsia, il sindaco Ameruso ripercorre l'anno concluso puntando su identità, visione e futuro
1 ora fa:Sanità calabrese in affanno, sindacati incontrano Occhiuto: «Serve un confronto permanente e risposte concrete»

Seconda giornata di ritorno per il Corigliano C5

1 minuti di lettura
Seconda giornata di ritorno per il Corigliano c5. La compagine locale del duo Toscano – Cimino, domenica 18 gennaio alle ore 18, ospita la capolista Luparense. La squadra coriglianese è chiamata al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di Rieti, dove ha visto la squadra locale e quella calabrese offrire uno splendido spettacolo, incorniciato dal  meraviglioso gol del giovane talento coriglianese, Francesco Dentini. Impegno proibitivo, sulla carta, per la squadra coriglianese che dovrà affrontare i campioni d’Italia della Luparense senza gli squalificati Urio e Capitan Schiavelli. La squadra Di Fernandez – priva dello squalificato Honorio -  è reduce dalla vittoria contro Latina e pronta a fare bottino pieno sul campo imbattuto dei coriglianesi. “E’ sicuramente – dichiara Alfonso Leandrinho – la squadra più difficile da affrontare in questo momento, ma abbiamo preparato bene la partita e la concentrazione dovrà essere al massimo per tutta la partita. In casa abbiamo sempre giocato bene ed è quello che vogliamo continuare a fare. Spero – conclude Leandrinho – che i tifosi vengano a sostenere la squadra, così come hanno sempre fatto, perché per noi rappresentano il sesto uomo in campo.” Appuntamento, dunque, per domenica 18 gennaio alle ore 18, al palasport di Corigliano Calabro, contro i campioni d’Italia della Luparense.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.