Nove scuole di Corigliano Rossano in lizza per la realizzazione del nuovo logo del PalaBrillia
Numerose proposte fatte pervenire dal mondo della scuola all’iniziativa pensata per sensibilizzare alla pratica dello sport
Appuntamento domenica 26 gennaio con la cerimonia di premiazione della scuola di Corigliano Rossano che si aggiudicherà il premio collegato alla realizzazione del nuovo logo e del claim del PalaBrillia. Chi, fra i nove istituti scolastici, avrà saputo dosare la giusta quantità di creatività, valorizzare l’identità e dare forza attraverso linee, forme e colori, ai concetti che ispirano l’iniziativa Promozione Città Unica e Sport per la realizzazione del logo e del claim del Palazzetto dello Sport, si aggiudicherà il premio. I risultati ufficiali saranno resi noti lunedì 20; la cerimonia di premiazione si terrà, invece, domenica 26 gennaio al PalaBrillia.
È quanto fanno sapere gli assessori alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis e allo sport Giovanni Palermo; esprimendo soddisfazione con il Sindaco Flavio Stasi per le numerose proposte fatte pervenire dal mondo della scuola all’iniziativa pensata per sensibilizzare alla pratica dello sport e promuovere partecipazione attiva, condivisione e ricerca.
IL VINCITORE SI AGGIUDICHERA' UN RICONOSCIMENTO MONETARIO
Dal Nicolas Green – Falcone e Borsellino ai Licei Fortunato Bruno e Luigi Palma, nell’area Urbana di Corigliano. Dall’Ettore Maiorana all’Itas-Itc, al polo liceale con gli indirizzi classico, artistico, linguistico e scientifico, nell’area urbana di Rossano. Sono, questi, i 9 istituti d’istruzione secondaria di secondo grado cittadini che si sono messi alla prova e che hanno aderito alla manifestazione d’interesse dell’iniziativa promossa dalla Società GoEnergy e patrocinata dall’Amministrazione Comunale. Gli elaborati sono stati visionati e giudicati dalla commissione composta dagli assessori Novellis e Palermo, dall’avvocato Alessandro Sosto e dall’imprenditore Natale Gallo.
L’istituto vincitore si aggiudicherà un riconoscimento monetario messo in palio dalla Società organizzatrice ed una fornitura di attrezzature sportivo offerto dal punto vendita Decathlon di Corigliano-Rossano.