55 minuti fa:Schiavonea celebra le tradizioni marinare: torna "Punend e Livand" con il tentativo di Guinness World Record
2 ore fa:Al Parco della Sila rinnovano il progetto "Pastori Custodi" per il quinto anno consecutivo
2 ore fa:Trebisacce, voucher estivi per minori con disabilità: l'Ambito Sociale pubblica due avvisi
1 ora fa:Dal Fermi Pitagora Calvosa al Giffoni Film Festival: 16 studenti protagonisti del cinema delle nuove generazioni
1 ora fa:Auto in fiamme nella notte a Rossano Scalo: si indaga sulla pista dolosa
13 ore fa:Odissea 2000, weekend con Radio Kiss Kiss e lunedì i bambini protagonisti di "Mani in Pasta"
15 minuti fa:Corigliano Volley, si chiude il Volley Mercato: presentata la squadra per la Serie A3 Credem Banca
3 ore fa:Caloveto, la Provincia interviene sulla SP 251: al via i lavori di pulizia e manutenzione
35 minuti fa:Castrovillari Calcio 1921 risponde alla sindaca: «Pronti al dialogo, lavoriamo per il futuro del calcio cittadino»
3 ore fa:"Fiore in Folk" riparte da Castrovillari: il Castello Aragonese inaugura la terza edizione

Scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

L’epicentro del sisma è stato localizzato a 3 km a sudest di Diamante. Nessun danno 

COSENZA Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata nella notte alle 00:39 sulla costa ovest della Calabria, in provincia di Cosenza. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 273 km di profondità ed epicentro 3 km a sudest di Diamante. Non si segnalano danni a persone o cose. (fonte corriere della calabria)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.