5 ore fa:Trebisacce, sfregiato il parco inclusivo appena riaperto: giochi e luci danneggiati
2 ore fa:Corigliano Volley, linea verde in banda: Iurlaro e Parrini completano il reparto
58 minuti fa:«Questa sera guido io»: la movida sicura fa tappa a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Il tennis universitario d’Italia arriva all’Unical: il CRUC pronto a difendere il titolo in casa
1 ora fa:Quarant’anni fa ci lasciava un cassanese illustre: il giudice Nicola La Rocca
1 ora fa:Caloveto, i bikers fanno tappa in piazza: motori, borghi e memoria
28 minuti fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca l’Amministrazione: «Mentre la sanità muore, il sindaco pensa alle poltrone»
3 ore fa:Castrovillari, l’Emodinamica resta aperta solo sei ore: Laghi chiama il territorio alla mobilitazione
2 ore fa:Tragedia Vibo Marina, Crosia proclama il lutto cittadino per l'ultimo saluto a Domenico Campana
4 ore fa:Caso Carmela Bifano, svolta nelle indagini: fermato il marito

Scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

L’epicentro del sisma è stato localizzato a 3 km a sudest di Diamante. Nessun danno 

COSENZA Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata nella notte alle 00:39 sulla costa ovest della Calabria, in provincia di Cosenza. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 273 km di profondità ed epicentro 3 km a sudest di Diamante. Non si segnalano danni a persone o cose. (fonte corriere della calabria)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.