2 ore fa:Scoperti 10 lavoratori in nero: multa complessiva di 40mila euro alle imprese
4 ore fa:Inaugurata la Biblioteca "Professoressa Silvana Marrazzo" a Schiavonea
14 minuti fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
44 minuti fa:Al "Colosimo" di Co-Ro l’evento “Gli studenti incontrano la Costituzione”
3 ore fa:Giuseppe Di Leo medaglia di bronzo alla Castro Legend Cup - Campionato Italiano Paralimpico
1 ora fa:Lo Polito risponde a Fratelli d'Italia: «Destra forcaiola che omette le proprie colpe»
1 ora fa:Ritorna la paura a Castrovillari dopo i nuovi crolli nella zona del Ponte San Giuseppe
4 ore fa:Risolta la convenzione di lottizzazione tra Cassano e Italia-Turismo SpA
2 ore fa:BH, Forciniti contro l’impatto mediatico creato dalla rinuncia
3 ore fa:Poliambulatorio di Cassano Jonio senza assistente sociale e specialista: «Occore uno sforzo»

Scontro Ferrari-Focus sulla statale 106

1 minuti di lettura
È di tre feriti, tra cui un bambino di dieci anni, il bilancio di uno scontro fra auto verificatosi nel primo pomeriggio di ieri lungo la SS 106 jonica nel territorio del comune di Mandatoriccio. Fortunatamente nessuno dei tre è in pericolo di vita. Ma la paura in quegli attimi è stata davvero tanta. Secondo una prima ricostruzione, per cause al vaglio degli inquirenti, una Ferrari guidata da un giovane di Mandatoriccio ha improvvisamente perso il controllo. Inevitabile l’urto con una Ford Focus condotta da un uomo di Cariati.
SCONTRO SULLA 106, NECESSARIA ELIAMBULANZA PER BIMBO DI 10 ANNI
Nell'incidente sono rimasti lievemente feriti i due conducenti. Mentre per il passeggero della Ferrari, un bimbo di 10 anni, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Che lo ha trasportato d'urgenza all’ospedale di Crotone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano che hanno effettuato i rilievi e sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.