13 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
14 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
16 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
15 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
12 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
9 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
7 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
9 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
14 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
8 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani

Sconti e convenzioni viaggi per pensionati: FNP/CISL basso jonio e il coord. Donne Regionale FNP ringraziano "Andirivieni Travel"

1 minuti di lettura
La FNP/CISL Basso Jonio con il Coordinamento Donne Regionale FNP, ringraziano l’Agenzia Viaggi e Turismo “Andirivieni Travel” per la convenzione che, per motivi solidali, stabilisce sconti particolari su prenotazioni viaggi e pacchetti singoli e di gruppo per i pensionati. É quanto comunica la coordinatrice Donne FNP/CISL Regionale Margherita Carignola. Un atto di solidarietà particolarmente apprezzato ed apprezzabile un’occasione per consentire agli over 65 di muoversi, conoscere e fare gruppo senza rinunciare a viaggi, gite, escursioni, dando contenuto ludico e culturale al tempo libero affinché non sia un tempo vuoto a rischio solitudine.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.