11 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
8 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
7 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
11 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
10 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
9 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
12 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
13 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
7 ore fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
12 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»

Sanità: si mobilitano i giovani dei circoli democratici

1 minuti di lettura
Giovani Democratici. La battaglia sulla sanità portata avanti dai Giovani Democratici di Cetraro ha trovato ampia condivisione. Da parte di tanti circoli della Provincia di Cosenza. Da Cariati a Calopezzati, Mandatoriccio, Pietrapaola, i segretari dei circoli dei Giovani Democratici hanno fatto pervenire una nota di vicinanza. E solidarietà ai compagni di Cetraro, condividendo di fatto la battaglia che quest'ultimi stanno portando avanti. Bisogna sostenere l'azione del Presidente Mario Oliverio, fanno sapere, perché la sanità ritorni ad essere di competenza regionale.
SANITA', GIOVANI DEMOCRATICI: SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA 
Un lungo messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica ed istituzionale ad ogni livello e garantire i servizi ai tanti presidi ospedalieri chiusi o in fase di chiusura per via di una gestione commissariale inefficiente. Gli stessi Giovani Dem di Cetraro hanno anche pubblicato un video/ documentario che in poche ore ha avuto più di duemila visualizzazioni. Un racconto crudo di chi ogni giorno è costretto a fare lunghi viaggi della speranza per curarsi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.