27 minuti fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
4 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
1 ora fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
2 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
2 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
3 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
5 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
3 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati
1 ora fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
59 minuti fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley

Sanità: si mobilitano i giovani dei circoli democratici

1 minuti di lettura
Giovani Democratici. La battaglia sulla sanità portata avanti dai Giovani Democratici di Cetraro ha trovato ampia condivisione. Da parte di tanti circoli della Provincia di Cosenza. Da Cariati a Calopezzati, Mandatoriccio, Pietrapaola, i segretari dei circoli dei Giovani Democratici hanno fatto pervenire una nota di vicinanza. E solidarietà ai compagni di Cetraro, condividendo di fatto la battaglia che quest'ultimi stanno portando avanti. Bisogna sostenere l'azione del Presidente Mario Oliverio, fanno sapere, perché la sanità ritorni ad essere di competenza regionale.
SANITA', GIOVANI DEMOCRATICI: SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA 
Un lungo messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica ed istituzionale ad ogni livello e garantire i servizi ai tanti presidi ospedalieri chiusi o in fase di chiusura per via di una gestione commissariale inefficiente. Gli stessi Giovani Dem di Cetraro hanno anche pubblicato un video/ documentario che in poche ore ha avuto più di duemila visualizzazioni. Un racconto crudo di chi ogni giorno è costretto a fare lunghi viaggi della speranza per curarsi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.