11 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
15 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
12 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
11 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
14 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
13 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
15 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
14 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
13 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Sanità: si mobilitano i giovani dei circoli democratici

1 minuti di lettura
Giovani Democratici. La battaglia sulla sanità portata avanti dai Giovani Democratici di Cetraro ha trovato ampia condivisione. Da parte di tanti circoli della Provincia di Cosenza. Da Cariati a Calopezzati, Mandatoriccio, Pietrapaola, i segretari dei circoli dei Giovani Democratici hanno fatto pervenire una nota di vicinanza. E solidarietà ai compagni di Cetraro, condividendo di fatto la battaglia che quest'ultimi stanno portando avanti. Bisogna sostenere l'azione del Presidente Mario Oliverio, fanno sapere, perché la sanità ritorni ad essere di competenza regionale.
SANITA', GIOVANI DEMOCRATICI: SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA 
Un lungo messaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica ed istituzionale ad ogni livello e garantire i servizi ai tanti presidi ospedalieri chiusi o in fase di chiusura per via di una gestione commissariale inefficiente. Gli stessi Giovani Dem di Cetraro hanno anche pubblicato un video/ documentario che in poche ore ha avuto più di duemila visualizzazioni. Un racconto crudo di chi ogni giorno è costretto a fare lunghi viaggi della speranza per curarsi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.