13 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
12 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
9 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
12 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
9 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
10 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
11 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
11 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
13 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
14 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»

Sanità, Cisl Calabria: a Catanzaro evento "La salute prima di tutto: analisi e proposte della Cisl"

1 minuti di lettura
Sanità. Cisl Calabria. A Catanzaro, Sala Conferenze Casa delle Culture - Palazzo della Provincia giovedì 12 Luglio, ore 9:30,la manifestazione sul tema “LA SALUTE PRIMA DI TUTTO: ANALISI E PROPOSTE DELLA CISL”.Relazionerà il Segretario Generale CISL Calabria Paolo Tramonti.A seguire gli interventi del Presidente DEMOSKOPIKA Raffaele Rio e del Governatore della Calabria Mario Oliverio.Concluderà i lavori il Segretario Confederale della CISL Nazionale Ignazio Ganga.
SANITÀ, CISL CALABRIA, SEGRETARIO GENERALE  CISL TRAMONTI: "EVENTO IMPORTANTE, NECESSITÀ TAVOLO TECNICO"
Si tratta di un evento importante – afferma Paolo Tramonti - perché, attraverso un confronto a più voci, si farà il punto sul delicato tema della sanità calabrese partendo dall’analisi delle principali criticità e l’indicazione di quelle che a giudizio della CISL possono essere le soluzioni più idonee per garantire realmente il diritto alla salute dei cittadini calabresi. Nell’iniziativa si ribadirà la necessità dell’istituzione di un tavolo tecnico-operativo per la definizione di un vero e funzionale piano di riorganizzazione del sistema sanitario regionale che veda la partecipazione dei vari soggetti a vario titolo coinvolti, nella consapevolezza che solo attraverso il dialogo tra i vari livelli istituzionali è possibile avviare un percorso condiviso in grado di superare l’attuale difficile fase.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.