8 ore fa:Oriolo accoglie la Carovana della Prevenzione: due giornate dedicate alla salute femminile
6 ore fa:Il legame tra Atene e Thurii: come nasce la “città ideale” della Magna Grecia
11 ore fa:Statale 106, la geografia della paura: in un anno 23 morti e 406 feriti
10 ore fa:Cariati, al Museo un pomeriggio tra musica e poesia in onore di San Cataldo
10 ore fa:Castrovillari, primo confronto unitario tra candidati sindaco promosso dagli studenti
7 ore fa:È uscito “Numistria” di Pierpaolo Cetera: il romanzo storico che intreccia rivoluzione e memoria
9 ore fa:Castrovillari, al carcere “Rosetta Sisca” in scena “Polemos – Lessico di guerra”
11 ore fa: Forza Italia Cassano: «Meno polemiche e più responsabilità»
7 ore fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro esperti a confronto sul primo caso giudiziario - VIDEO
6 ore fa:Danilo Ruggiero trionfa a Palmi: la Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista

Sanità in Calabria: Giuseppe Zuccatelli si è dimesso

1 minuti di lettura

Il nuovo Commissario ad Acta per la Sanità calabrese ha presentato le sue dimissioni dopo la richiesta del Ministro Roberto Speranza

Sembra essersi conclusa con le dimissioni la telenovela legata al nome di Giuseppe Zuccatelli come neo Commissario alla Sanità calabrese. Come riportano molti organi di stampa, il manager ha rassegnato il suo ruolo nelle mani del ministro Speranza. Troppo il clamore scatenato nell’ultima settimana, con il nome di Gino Strada che si fa sempre più forte dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso medico milanese ieri sera su Facebook.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.