3 ore fa:In Calabria poco lavoro e di scarsa qualità, Cgil: «Si riparta dalla cruda realtà»
4 ore fa:Borse di studio e premi ai talenti locali: ArticoloVentuno propone di investire nei giovani di Cassano
2 ore fa:Cassano, ArticoloVentuno propone borse di studio e riconoscimenti per i talenti locali
1 ora fa: Ad Amendolara il primo percorso subacqueo per persone con disabilità
11 minuti fa:A Co-Ro l'evento "Trasmettere la vita, portare speranza al mondo: giovani e donne in cammino"
2 ore fa:La Cisl in campo per favorire la responsabilità collettiva
1 ora fa:Sorpreso dai Carabinieri con 20 panetti di hashish: arrestato giovane di Schiavonea
3 ore fa:«Ecco le cose da fare per una rinascita calabrese»
14 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
41 minuti fa:Arti grafiche, stampa e cartotecnica: a Castrovillari apre una nuova sede di "GLF Stampa & Packaging"

+++ Salgono a 8 i casi in città +++ Stasi: due nuovi contagi

1 minuti di lettura

Il Coronavirus miete nuovi contagi in città. Confermata la positività del consigliere comunale e di un altro concittadino

Il bilancio di casi positivi a Corigliano Rossano si aggrava: salgono a 8 i contagi in città e a darne notizia, nel suo consueto appuntamento serale di comunicazione istituzionale è il sindaco Flavio Stasi. Che inoltre conferma la notizia già preannunciata dal direttore del pronto soccorso dello Spoke cittadino Natale Straface: risultato positivo è anche un consigliere comunale, attualmente ricoverato all'ospedale Annunziata di Cosenza. L'altro positivo è uno dei casi sospetti segnalati nei giorni scorsi e di cui si aspettava il tampone. "Il dipartimento di prevenzione ha già attivato il monitoraggio di tutti i contatti dei due positivi, che per fortuna sarebbero molto limitati. Sono già stati effettuati gli interventi di sanificazione dei reparti in cui sono transitati i nostri concittadini ma purtroppo non è ancora attivo il pre-triage notturno".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.