4 ore fa:“Baffo di Sibari”, il Comitato rilancia l’allarme: «Così l’Alto Jonio rischia di perdere i collegamenti verso sud»
2 ore fa:Savino scuote la Chiesa cassanese: «Il futuro non dipende dalle iniziative, ma da quanto ci lasciamo trasformare»
1 ora fa:Cinquecento anni di storia tornano alla luce: restaurata la “Madonna del Rosario” di San Lorenzo del Vallo
4 ore fa:Francavilla Marittima, 21 donatori alla raccolta sangue dell’Avis Trebisacce
3 ore fa:Casa Riformista-Italia Viva si struttura a Corigliano-Rossano: Gennaro Scorza commissario cittadino
52 minuti fa:Frascineto investe sui giovani: in 12 scelgono un anno al servizio della comunità
1 ora fa:Arco Jonico, Mazza: «Tre regioni, un’unica strategia di sviluppo»
7 minuti fa:Le mafie feriscono i territori: all’Unical parte il 16° anno di Pedagogia dell’Antimafia
42 minuti fa:Tragedia sull’A2 a Lagonegro: muore a 23 anni un giovane di Corigliano-Rossano
18 ore fa:Fiat 500 storiche in passerella a Corigliano-Rossano: successo per il raduno 2026

Sabato 9 e domenica 10 maggio Festa del Biondo a Trebisacce

1 minuti di lettura
Gastronomia, convegni, artigianato, commercio, mercatini, mare, campagna e musica. Ricca l’offerta della due giorni organizzata dall’Amministrazione Comune di Trebisacce, con il patrocinio della Regione Calabria e della Provincia di Cosenza, per la Festa del Biondo che si terrà il prossimo sabato 9 e domenica 10 Maggio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.