1 ora fa:Co-Ro, oggi si riunisce il Consiglio Comunale: bilancio 2026-2028 e opere pubbliche
8 minuti fa:Dissesto idrogeologico Pietrapaola: incontro congiunto tra Provincia e Comune su SP199
2 ore fa:Dal deserto alle aule: "Barche di sabbia" accende il confronto nelle scuole
4 ore fa:Coldiretti Calabria, agricoltura sotto attacco: «La guerra fa schizzare i costi fino a 200 euro a ettaro»
4 ore fa:Cerchiara di Calabria, nuovo CdA per la Fondazione Santa Maria delle Armi: cambia la governance del Santuario
2 ore fa:Morano Calabro, tutto esaurito al Festival della Canzone Popolare: evento rafforza tradizioni locali
1 ora fa: Lungro rinnova il canto delle Kalimere nella sera di Giovedì Santo
5 ore fa:Sanità Co-Ro, il circolo Pd: «Basta derby tra Corigliano e Rossano. La priorità è il nuovo ospedale»
3 ore fa:Il centrosinistra di Castrovillari scioglie le riserve e sceglie Ernesto Bello come candidato a Sindaco
58 minuti fa:Meteo, ci aspetta un Giovedì Santo da allerta arancione: poi da venerdì si ritorna verso il sereno

A.S.D.Castrovillari Calcio: ritiro per la stagione serie D 2018/2019 ad Altomonte

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che il ritiro di preparazione per la stagione di serie D 2018/2019 si terrà nella vicina e bella Altomonte. Il Presidente Pino Agostini ha definito gli ultimi dettagli con l’Amministrazione Comunale locale , approfittando della gentilezza e della disponibilità del Commissario Prefettizio, Dottoressa Eufemia Tarsia e del Dirigente del Settore Amministrativo , Rag. Franco Garita. I ragazzi di mister Ferraro, insieme a tutto lo staff tecnico , saranno ospiti del ridente borgo da lunedì 30 luglio fino al 14 di agosto.
ASD CASTROVILLARI CALCIO: LA SQUADRA ALLOGGERÀ NELL'OSTELLO SAN GIACOMO
L’intera comitiva sarà allocata presso l’ostello San Giacomo, struttura situata nel centro storico e dotata di oltre 40 posti letto, i cui titolari , Giuseppe Capparelli e Vincenzo Cantaro, anch’essi molto professionali e cordiali , sono stati felicissimi di ospitare il team rossonero. La squadra si ritroverà giorno 30 , in tarda mattinata , presso la sede della società per dirigersi tutti insieme, vecchi e nuovi calciatori, verso Altomonte dove , già nel pomeriggio, sono previste le prime corse ed esercitazioni, per iniziare a sfruttare al massimo lo Stadio “Vincenzo Bianco”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.