4 ore fa:Rotary Castrovillari, Pignataro e Cortese entrano nella squadra distrettuale
49 minuti fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Mandatoriccio: coinvolte due auto
2 ore fa:Europa nelle scuole e nelle piazze, la Sibaritide celebra cittadinanza e partecipazione
2 ore fa:Commissariamento Casa Serena, ArticoloVentuno: «Una notizia che accogliamo con favore»
19 minuti fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
1 ora fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
1 ora fa:Calabria, interrogazione UE di Tridico sul dissesto idrogeologico: «Dove sono finiti i fondi contro le alluvioni?»
4 ore fa:Concluso con successo il Corso per Istruttori di Kayak da Mare ai Laghi di Sibari
3 ore fa:Unical, Nicola Gratteri al seminario sulla legalità per parlare di giovani e recupero sociale

Ryanair chiuderà tutti i voli di Crotone

1 minuti di lettura
Ryanair chiuderà da ottobre le basi di Alghero e Pescara, taglierà alcune rotte e chiuderà tutti i voli di Crotone. Lo ha annunciato la compagnia spiegando che la decisione è presa "a seguito dell'illogica decisione del governo italiano di aumentare ancora le tasse municipali". Con questa decisione, è stato spiegato durante una conferenza stampa, vengono chiuse 16 rotte, persi 800 mila clienti e tagliati 600 posti di lavoro. (FONTE ANSA CALABRIA)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.