3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
38 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
8 minuti fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
1 ora fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
5 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
15 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
2 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati

Rottura sul serbatoio S.Antonio: disagi a Cariati

1 minuti di lettura
Ennesima falla nel sistema idrico della Sorical. Disservizi nell'approvvigionamento anche nella cittadina del basso Jonio Non solo a Corigliano-Rossano, in questo momento gli operati della Sorical sono a lavoro anche sulla condotta Sant'Antonio, nel territorio di Campana per un guasto sul serbatoio che sta generando disservizi nel centro storico e in parte della marina di Cariati. Il Comune, nel frattempo, per limitare al minimo il disagio ha fatto ricorso al serbatoio Petraro.

È quanto fanno sapere in una nota stampa gli uffici comunali. Il guasto dovrebbe essere riparato entro il pomeriggio di oggi, nel frattempo l’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.