7 ore fa:Corigliano-Rossano deve cambiare nome
5 ore fa:Nasce a Crotone il Patto per lo Jonio, ma senza Statale 106 lo sviluppo resta a metà
4 ore fa:“Un taglio, una speranza”: solidarietà, bellezza e beneficenza per sostenere la ricerca
4 ore fa:Gli anni d’oro degli 883 arrivano sul lungomare di Rossano con la ComeMax Tribute Band
6 ore fa:Premio Letterario Achiropita, il concorso si apre ai Rossanesi nel mondo
6 ore fa:A Castrovillari parte il nuovo piano di monitoraggio del randagismo canino
7 ore fa:San Sosti, i Carabinieri Forestali celebrano il patrono San Giovanni Gualberto.
5 ore fa:Saracena a Vinitaly and the City Sibari: il Paese del Moscato racconta l’identità del Pollino
8 ore fa:La Mia Estate 2026: dal Comune di Corigliano-Rossano voucher fino a 3.000 euro per i giovani
6 ore fa:Il Team Palaeventi attraversa lo Stretto: 3,9 km a nuoto accompagnati dai delfini

Rottura condotta Celadi: mancanza d'acqua nella parte bassa del centro storico

1 minuti di lettura

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che la rottura è già stata individuata e che si sta già provvedendo alla riparazione.

Fogna in via Zara, nel borgo storico marinaro di Schiavonea, allertato, il Comune è subito intervenuto. Sono programmati per domani, venerdì 28, i lavori di riparazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.