15 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
16 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
2 ore fa:Allattamento e sicurezza dei bambini: a Trebisacce lezione sulle manovre di disostruzione
1 ora fa:Crosia, due contributi sociali e una liquidazione prima della fine del progetto: Di Vico e Blefari chiedono chiarimenti
42 minuti fa:Dalle olive alla pizza: all’Alberghiero di Cariati si impara facendo
3 ore fa:Dalla classe al laboratorio: gli studenti di Trebisacce alla scoperta del mare
12 minuti fa:Meglio cento briganti: il proverbio dei nonni e la presunzione di sapere tutto
14 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
14 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
15 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo

Rossano, vie cittadine invase per Massimo

1 minuti di lettura
Un fiume di persone e fiaccole ha percorso le strade rossanesi in ricordo di Massimo Bevacqua, il professore scomparso in Tunisia in circostanze drammatiche su cui si sta ancora indagando. Il cordone di luce é partito da Via Nazionale 30, casa di Massimo, e ha reso omaggio a un giovane uomo da tutti amato e stimato. Oggi era il suo compleanno, 42 anni per altrettante candeline che, purtroppo, Massimo non potrà spegnere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.