1 ora fa:La sicurezza passa dal Crati: servono interventi per 50 milioni di Euro per mettere in sicurezza i Laghi di Sibari
17 minuti fa:Protezione civile, vertici nazionali e regionali in visita al presidio di Doria
4 ore fa:Gaza, Garofalo rilancia il Nobel ai bambini e chiama Cassano: «La città aderisca ufficialmente»
2 ore fa:Vaccarizzo riunisce l’Arbëria e guarda ai Balcani: torna la Rassegna del Costume
47 minuti fa:Alta Velocità al Sud, completata la galleria Serra Lunga: ora “Mireille” scava verso Sicignano
3 ore fa:Emodinamica, Madeo attacca la Regione: «Perché cancellare il servizio a Corigliano-Rossano?»
4 ore fa:SP 188, via libera al progetto per riaccendere le luci nella galleria: stanziati 32mila euro
2 ore fa:Caccia, Laghi contro la preapertura del 2 settembre: «Dopo gli incendi è un colpo alla fauna»
3 ore fa:Trebisacce, Samurai Jay infiamma la Riviera dei Saraceni: circa 30mila persone sul lungomare
5 ore fa:Ferrovia Jonica, De Cicco ai sindaci: «Basta mozioni, chiedete il completamento dell’elettrificazione»

Rossano, via ai casting del film "Silent Night"

1 minuti di lettura
LA FILMMAKERITALIA, in collaborazione con CINECALABRIA, cerca bambini dai 6 agli 11 anni, attori e comparse per la pellicola che sarà diretta da Luca FORTINO, regista di TIENIMI STRETTO. È l’ultima occasione. Le selezioni si terranno il prossimo SABATO 5 APRILE 2014 presso l'Hotel SCIGLIANO, in viale Regina Margherita al numero civico 257. Le selezioni potrebbero essere valide anche per produzioni future. SILENT NIGHT è una delle tre produzioni che fanno parte del progetto a scopo umanitario “I BAMBINI HANNO FAME” il cui ricavato sarà interamente devoluto per salvare i bambini che ogni anno muoiono per fame. La protagonista del cortometraggio che – come anticipa il regista - sarà affiancata da un cast stellare, è, ancora una volta, la piccola attrice rossanese Denise SAPIA. 9 anni, un sorriso contagioso ed una professionalità che lascia senza parole. Già personaggio principale del film TIENIMI STRETTO diretto sempre da Luca FORTINO, di recente, è stata chiamata ad interpretare un ruolo importante al fianco degli attori Maria Grazia CUCINOTTA ed Enrico LO VERSO nel film NOMI E COGNOMI di Sebastiano RIZZO. I casting, a Rossano, si terranno nel pomeriggio del prossimo SABATO 5 APRILE dalle ORE 15,30 alle ORE 18,30. Si cercano attori, figurazioni e comparse e, in particolare bambini dai 6 agli 11 anni, attori dai 25 ai 40 anni e comparse di ogni età.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.