1 ora fa:Ferragosto fuori dagli schemi: Odissea 2000 punta sul circo e i sapori calabresi
1 ora fa:Vent’anni senza Sara, da Villapiana a Gubbio una storia di dolore diventata cammino di fede
23 minuti fa:Emodinamica, l'affondo di Scarcello (Azione): «Occhiuto decide e Straface non dice nulla»
2 ore fa:Castrovillari, il Festival del Folklore torna nel cuore della città: Piazza D’Arienzo diventa un salotto da mille posti
3 ore fa:Rocca Imperiale, consegnati i lavori per eliminare il passaggio a livello: cantiere al via dal 24 agosto
4 ore fa:Costa ionica al setaccio: 10 lavoratori in nero, 10mila prodotti insicuri e 5 arresti per droga
2 ore fa:Cropalati, dopo la Sagra dei Maccheroni il borgo alza il sipario: stasera arriva Franco Ricciardi
3 ore fa:Alessandria del Carretto, Pino Aprile porta nel borgo il futuro dell’uomo tra Sud, aree interne e intelligenza artificiale
4 ore fa:Caloveto celebra chi resta: «La Calabria è una montagna in mezzo al mare, ripartiamo dai borghi»
53 minuti fa:Il cannolo siciliano sposa il fico Dottato: a San Cosmo Albanese l’Arbëria si incontra a tavola

Rossano, un senzatetto muore nella stazione ferroviaria

1 minuti di lettura
Un clochard di origini polacche, Andresei Cieliwski di 52 anni, è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri nella stazione ferroviaria di Rossano. Secondo una prima analisi del medico legale, l'uomo sarebbe morto di freddo a causa delle basse temperature che, negli ultimi giorni, ha raggiunto anche la soglia di zero gradi. A trovare il corpo un connazionale di Andresei che era andato  in stazione per portargli da mangiare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.