1 ora fa:Co-Ro, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo all’ospedale Giannettasio: appello ai donatori
7 minuti fa:Laghi di Sibari, dopo l'esondazione del Crati è l'ora dei riconoscimenti
15 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
2 ore fa:Rossano in cartolina, 170 anni di memoria ritrovata
14 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
37 minuti fa:Nella Piana di Sibari nasce una nuova area umida: al via il progetto di ripristino ambientale
1 ora fa:Pietrapaola supera il 75% di raccolta differenziata: oltre 407mila kg di rifiuti recuperati nel 2025
3 ore fa:Gli studenti dell’IIS Erodoto di Thurii a lezione contro la violenza digitale: laboratorio su cyberbullismo e social
14 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
2 ore fa:Festa di San Giuseppe a Corigliano-Rossano 2026: tradizione, fede e convivialità in un giorno speciale

Rossano, un senzatetto muore nella stazione ferroviaria

1 minuti di lettura
Un clochard di origini polacche, Andresei Cieliwski di 52 anni, è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri nella stazione ferroviaria di Rossano. Secondo una prima analisi del medico legale, l'uomo sarebbe morto di freddo a causa delle basse temperature che, negli ultimi giorni, ha raggiunto anche la soglia di zero gradi. A trovare il corpo un connazionale di Andresei che era andato  in stazione per portargli da mangiare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.