2 ore fa:Fratelli d’Italia apre i Dipartimenti alla città: nasce “Miglioriamo Corigliano Rossano”
1 ora fa:Morti sul lavoro, Laghi: «Non possiamo continuare a contare in silenzio»
3 ore fa:Campana, Chiarello sale sul palco elettorale inscenando Pinocchio: «Meglio la satira delle offese»
4 ore fa:San Francesco di Paola diventa un “history game”: studenti del San Nilo e dell’Amarelli tra mappe, storia e territorio
35 minuti fa:“Dalla speranza all’azione”: al via la Settimana Laudato Si’ 2026 a San Benedetto
4 ore fa:Longobucco, un milione per mettere in sicurezza i versanti del Macrocioli: il progetto verso la gara
1 ora fa:BEI e Mezzogiorno, Tridico: «Le regioni del Sud devono fare squadra per intercettare i fondi europei»
6 ore fa:Cassano, civica benemerenza alla memoria di Filena Alfano: «Un esempio per la comunità»
5 ore fa:Calopezzati, Giudiceandrea attacca la Regione sull’erosione: «Progetto fermo dal 2017»
5 ore fa:Memorial Tommaso Manuel Leone, allo “Stefano Rizzo” due giorni di calcio e ricordo

Rossano: Talking, commissione d'inchiesta sulla 106

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Le immagini inedite del nuovo tracciato a quattro corsie Riace-Locri, gli svincoli, le rotatorie, il macrolotto Roseto-Sibari. Il Governo stanzia 2.2 miliardi di euro a favore del sistema infrastrutturale calabrese, una cui quota parte è destinata alla STATALE. Le lobby si scatenano. Il ruolo dell'Anas, dei comuni, della magistratura, del Governo nazionale e regionale. Sono i temi al centro della prossima puntata di TALKING, il settimanale di approfondimento giornalistico in onda su ESPERIATV E TELELIBERA CASSANO. Ospite: il presidente dell'associazione "Basta vittime della 106" Fabio PUGLIESE che ha chiesto l'istituzione di una commissione parlamentare d'inchiesta circa eventuali responsabilità della pubblica amministrazione. Con lui il direttore della testata giornalistica "L'ECO DELLO JONIO" Serafino CARUSO. IN ONDA: VENERDÌ 14 GENNAIO ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) e in replica SABATO 15 GENNAIO ORE 18.30. MARTEDÌ 19 GENNAIO ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.