11 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
7 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
9 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
10 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
7 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
10 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
8 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
9 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
9 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
8 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»

Rossano, il sindaco riceve il campione olimpico di biliardo Scorza

1 minuti di lettura
Il Sindaco Antoniotti riceve in Comune il campione di biliardo 5 birilli Natalino Scorza. Stamani, l’encomio ufficiale al concittadino che si è distinto, insieme alla squadra Azzurra, agli ultimi Europei di Parabiago (Mi) lo scorso 2 marzo, conquistando la medaglia d’oro. Il Primo cittadino: Rossano ed il territorio devono far leva sui talenti locali per rilanciare le proprie aspettative e riscattare l’immagine di questa Regione. Alla cerimonia di stamani (martedì, 13 maggio) tenutasi nella Sala del Sindaco, del Palazzo di Città, nel Centro storico, oltre ad Antoniotti e al campione Europeo, accompagnato per l’occasione dalla sua famiglia, erano presenti anche il Segretario Generale, Nicola Middonno, l’assessore agli Affari Generali, Rodolfo Alfieri ed il Vice Presidente del Consiglio comunale Lorenzo Antonelli. In segno di riconoscenza per l’importante traguardo raggiunto e per aver portato alto il nome della Città di Rossano, il Sindaco ha consegnato al campione azzurro un portaoggetti in legno, con una preziosa raffigurazione, su argento 950, del Codex Purpureus Rossanensis creata dal giovane maestro orafo Domenico Tordo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.