31 minuti fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
4 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, Forza Italia ci mette il carico e va a spaccare ancor di più la minoranza
2 ore fa:Non era scritto. E non lo è ancora
3 ore fa:Mormanno, trattore precipita in una scarpata: muore un agricoltore di 67anni
1 minuto fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
5 ore fa:Lungro: la minoranza abbandona il Consiglio comunale
3 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
1 ora fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
2 ore fa:Assaltato un altro Atm postale nel cosentino: è il quarto in pochi giorni
1 ora fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»

Rossano, Sergio Caliò è il candidato del Pd alle amministrative

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Giorno 18 gennaio 2016 si è tenuta la riunione di Coordinamento del PD, convocata dal segretario Francesco Madeo, con ordine del giorno  elezioni amministrative 2016 candidatura a Sindaco. La riunione è stata molto partecipata e la discussione articolata. Il coordinamento ha preso atto con 15 voti a favore su 16 presenti, della disponibilità del Dott. Sergio Caliò ad essere  candidato sindaco di Rossano su indicazione del PD. La scelta del Partito sulla candidatura  del Dott. Caliò  è stata ritenuta, nel contesto attuale, la più opportuna e unificante per affrontare la difficile sfida di riconquista del Governo di Rossano, anche in considerazione  del prestigio personale di cui egli gode  nella nostra città e nel territorio. Il coordinamento è ora impegnato, nel rispetto dello statuto  e dei valori fondanti del PD, a  renderla partecipe agli iscritti, alle forze politiche del centro sinistra, alle aggregazioni e movimenti civici che vogliono condividere il nostro progetto politico. Progetto politico già in fase di avanzata elaborazione sulla scorta del lavoro svolto nelle nostre consulte, dell’esperienza delle giornate in piazza, della campagna di ascolto lanciata con il tesseramento 2015; e che sarà ora completato con l’arricchimento che deriverà dai prossimi confronti. IL SEGRETARIO DEL PD Francesco Madeo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.