14 ore fa:Vakarici celebra il vino arbëreshë: il concorso cresce e guarda alla qualità certificata
14 ore fa:Estate 2026, Trenitalia potenzia i collegamenti in Calabria: torna la tratta Sibari-Crotone
11 ore fa:Maria Ida ricevuta da Occhiuto: la sua storia entrerà nelle scuole calabresi per educare al rispetto
10 ore fa:San Giorgio Albanese alla Farnesina, il borgo arbëresh scommette sul Turismo delle Radici
10 ore fa:Aggressione davanti al Comune di Crosia, Casa Riformista: «Violenza inaccettabile contro chi serve la comunità»
13 ore fa:Aggressione a dipendenti comunali a Crosia, Russo e Guido: «Solidarietà ai lavoratori colpiti»
11 ore fa:Azione, al via i congressi: Stefania Postorivo eletta segretaria provinciale, De Bartolo presidente
12 ore fa:Castrovillari accoglie il Giro d’Italia Next Gen: il Pollino sotto i riflettori del ciclismo internazionale
12 ore fa:Majorana, lo sport che educa: successi ai giochi della gioventù e della pace
13 ore fa:Sanità calabrese, storico riconoscimento a Giovanni Bisignani: è il primo Primario Emerito Ospedaliero della Calabria

Rossano, sabato 19 conferenza stampa dell'On. Giuseppe Caputo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA A seguito delle dichiarazioni rilasciate dall'ex sindaco Giuseppe Antoniotti in merito alla chiusura anticipata della consiliatura, ritengo opportuno  chiarire la mia posizione in un incontro con la stampa  sabato 19 Dicembre alle ore 11:00 presso l'Hotel San Luca in C.da Frasso. Giuseppe Caputo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.