6 ore fa:Pollino Bike Festival: due giornate sulle due ruote per promuovere sport e turismo lento
5 ore fa:Fine vita, Scutellà sostiene la campagna “Liberi Subito Calabria”: «Battaglia di civiltà»
2 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
3 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”
1 ora fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
3 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
6 ore fa:Polizia Provinciale, nuova sede a Corigliano-Rossano: firmato l’accordo con la Provincia
4 ore fa:Consorzio unico di bonifica, approvata in Commissione la modifica alla legge 39. Greco: «Una vergogna»
4 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
5 ore fa:«Transfer troppo cari? Vi spiego perché»: la replica di un operatore all’inchiesta sulla Sibaritide

Rossano, rissa durante il funerale

1 minuti di lettura
Rissa durante la celebrazione di un funerale nei pressi della Chiesa San Paolo. Tutto ha inizio dall'ingorgo di mezzi nei pressi della Parrocchia. La reazione del conducente di un'auto al quale è stato impedito l'uscita dal parcheggio ha surriscaldato gli animi. Volano ceffoni a più non posso. La tensione cresce. Alcuni presenti nel frattempo avvisano il 113 il cui personale interviene prontamente al fine di reprimere e sedare gli animi. Tutto rientra nel giro di pochi minuti, ma non sono da escludere denunce e querele.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.