1 ora fa:Il cinema entra nelle scuole di Co-Ro e Cariati: studenti a confronto su diritti civili e memoria storica
4 ore fa:Unical attrattiva e globale, boom di richieste per l'Ateneo e vola l'internazionalizzazione
3 ore fa:Calabria, oltre un milione di euro per l’inclusione delle donne migranti
2 ore fa:A Caloveto partito il progetto PNRR contro la povertà educativa
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Cassano, il Tar conferma Sara Russo in Consiglio: respinto il ricorso di Falbo
2 ore fa:Dal Codex Purpureus all’Intelligenza Artificiale: Co-Ro riscopre il valore della scrittura con “Scriptoria” - VIDEO
4 ore fa:La Scuola delle Arti Maros incanta il pubblico con “Aladdin”: emozioni, sogni e libertà al Paolella
3 ore fa:Pallavolo Rossano ASD pronta per il ritorno della finale playoff in casa
1 ora fa:Scutellà (M5S) sul Consorzio Unico: «Lavoratori senza stipendi e TFR bloccato. Servono tutele »

Rossano, rissa durante il funerale

1 minuti di lettura
Rissa durante la celebrazione di un funerale nei pressi della Chiesa San Paolo. Tutto ha inizio dall'ingorgo di mezzi nei pressi della Parrocchia. La reazione del conducente di un'auto al quale è stato impedito l'uscita dal parcheggio ha surriscaldato gli animi. Volano ceffoni a più non posso. La tensione cresce. Alcuni presenti nel frattempo avvisano il 113 il cui personale interviene prontamente al fine di reprimere e sedare gli animi. Tutto rientra nel giro di pochi minuti, ma non sono da escludere denunce e querele.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.