6 ore fa:L'enigma dell'amianto continua a frenare la demolizione delle ciminiere ed Enel non vuole spendere più del previsto
4 ore fa:Quando la tradizione si confronta con l'innovazione: all'Unical i Beni Culturali incontrano l'intelligenza artificiale
1 ora fa:Povertà, il sindaco di Crosia Aiello: «L'umanità strumento per fronteggiare la crisi»
5 ore fa:A Rende l'assemblea provinciale dei delegati comparto idraulico-forestale
32 minuti fa:Scarcello: «Il nuovo Ospedale della Sibaritide è senza un accesso»
4 ore fa: Festa dei Diritti Umani, il Comprensivo Rossano 1 celebra la cittadinanza attiva
1 ora fa:Rapani: «L’Anac denuncia ma non agisce, serve chiarezza»
6 ore fa:Fratelli d’Italia Castrovillari: No alla Riserva pedemontana, Sì alla vera tutela del territorio
2 minuti fa:Maros in scena, dalla sezione adulti a quella dei pulcini
2 ore fa:Cassano, Notaristefano prende le distanze da Gianni Papasso

Rossano, lunedì 29 premiazione concorso scuole

1 minuti di lettura

L'Associazione Rossano purpurea ha promosso un concorso artistico per le scuole dal titolo Un progetto, in un logo, per la città. La cui cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 29 maggio alle ore 16:45 nell'auditorium Alessandro Amarelli. Introduzione affidata ai saluti del Sindaco Stefano Mascaro e di S.E. Mons. Giuseppe Satriano Arcivescovo della Diocesi Rossano – Cariati.

ROSSANO, GLI INTERVENTI

Interverranno, moderati da Alessandra Mazzei presidente dell’associazione, Franco Filareto sul tema Con i giovani per il futuro del Codex, Caterina Celestino sull’artigianalità e le eccellenze del territorio per una prospettiva di rilancio, Fortunato Amarelli su attrattori turistici e turismo esperenziale, Antonio Monaco su idee ed attività per il centro storico ed Antonio Tedesco sul progetto di una piattaforma per il marketing e la comunicazione territoriale. Tutti i lavori artistici in concorso verranno proiettati in un video realizzato da Fabio Renzo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.