6 ore fa:Provincia, 182mila euro per il Filangieri di Trebisacce: nuova copertura per l’istituto
1 ora fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
4 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
43 minuti fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
5 ore fa:Cassano Jonio, lavori bloccati al sottopasso RFI: opera incompiuta a pochi giorni dalla scadenza
1 ora fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
3 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
4 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
2 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
5 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano

Rossano, lunedì 29 premiazione concorso scuole

1 minuti di lettura

L'Associazione Rossano purpurea ha promosso un concorso artistico per le scuole dal titolo Un progetto, in un logo, per la città. La cui cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 29 maggio alle ore 16:45 nell'auditorium Alessandro Amarelli. Introduzione affidata ai saluti del Sindaco Stefano Mascaro e di S.E. Mons. Giuseppe Satriano Arcivescovo della Diocesi Rossano – Cariati.

ROSSANO, GLI INTERVENTI

Interverranno, moderati da Alessandra Mazzei presidente dell’associazione, Franco Filareto sul tema Con i giovani per il futuro del Codex, Caterina Celestino sull’artigianalità e le eccellenze del territorio per una prospettiva di rilancio, Fortunato Amarelli su attrattori turistici e turismo esperenziale, Antonio Monaco su idee ed attività per il centro storico ed Antonio Tedesco sul progetto di una piattaforma per il marketing e la comunicazione territoriale. Tutti i lavori artistici in concorso verranno proiettati in un video realizzato da Fabio Renzo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.