4 ore fa:Emergenza cinghiali, incontro di Federcaccia Cosenza sulle modifiche alla caccia
5 ore fa:Fondi sociali, ecco quanto riceveranno i piccoli Comuni della Provincia
2 ore fa:Gal Pollino chiude il ciclo di programmazioni con 50 progetti finanziati
2 ore fa:Ovazione a Venezia per "Ammazzare stanca": 15 minuti di applausi per il film in cui recita Giovanni Galati
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, risolto il nodo dei sottoservizi: via libera alla soluzione definitiva
4 ore fa:Si è spento Michelino Braiotta: medico sempre in prima linea
1 ora fa:Il Corigliano vince contro il Rocca in Coppa Italia e si proietta verso il derby di domenica
5 ore fa:Sasà Calabrese parteciperà alla semifinale nazionale del Premio Fabrizio De Andrè
6 ore fa:Incendio in un magazzino a Co-Ro, vigili del fuoco rimuovono due bombole di Gpl evitando il peggio
3 ore fa:Calabria, approvato il primo regolamento unico per le Polizie Locali

Rossano, Polizia di Stato: arrestato per detenzione ai fini di spaccio

1 minuti di lettura
Rossano. La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità in area ad alta densità criminale nel comune di Rossano per attenzionare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, con controlli straordinari del territorio voluti dal Questore della provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio. I controlli straordinari, negli ultimi giorni avevano permesso di denunciare all’Autorità Amministrativa quattro persone perché trovate in possesso di sostanza stupefacente ex art 75 DPR 309/90, con il sequestro di diversi grammi di marijuana. Mentre nella mattinata odierna, personale della Squadra Volante del Commissariato di Rossano, ha tratto in arresto C. G. cl.84 per spaccio di sostanza stupefacente.
ROSSANO, POLIZIA DI STATO: CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO AL FENOMENO DELLA CRIMINALITA'
In particolare durante il servizio di controllo del territorio, gli uomini della Volante del Commissariato di Rossano, hanno individuato e controllato un noto pregiudicato. All’esito del controllo, gli operatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto, addosso al soggetto, della sostanza stupefacente. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento del reo e visti i precedenti di Polizia dello stesso, si sono portati nella sua abitazione per una perquisizione, presso la quale hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente circa 80 grammi del tipo marjuana, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento in dosi dello stupefacente. Visti gli elementi di reità raccolti, il C.G. veniva tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva la traduzione presso la casa di Reclusione di Castrovillari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.