8 ore fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
5 ore fa:Sei alberi per i pionieri del Bifurto: Cerchiara ritrova lo speleologo della spedizione del 1961
6 ore fa:Depuratori del Basso Jonio, il Circolo Nicà: «Prima dell’estate li controlleremo tutti»
7 ore fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
6 ore fa:Vaccarizzo sfida lo spopolamento partendo dai bambini: 1,58 milioni per 72 posti
5 ore fa:Operazione “Master”, Iacobini: «Ora luce sui legami tra caporalato e cosche»
4 ore fa:Caporalato nella Piana, Occhiuto: «Colpo a un sistema che calpesta lavoratori e imprese sane»
7 ore fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità
9 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
8 ore fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali

Rossano: sociale, 5 passerelle sulla spiaggia

1 minuti di lettura

Su tutto il litorale comunale di Rossano sono state realizzate cinque passerelle. Atte a facilitare l'accesso alla spiaggia ai diversamente abili. Obiettivo: abbattere ogni barriera. E rendere fruibile il mare anche a chi è costretto a vivere su una carrozzina. A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Angela Stella. Precisando che le passerelle, con apposita segnaletica, sono state istallate nei giorni scorsi.

ROSSANO, AGEVOLATO L'ACCESSO AI DIVERSAMENTE ABILI

Le contrade interessate sono PIRRO MALENAGALDERATESEGGIOFABBRICA e FOSSA. Grazie a queste strutture le persone su carrozzine potranno arrivare facilmente fino alla riva.

[gallery link="file" ids="52753,52754,52755"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.