8 ore fa:Fermato a Cosenza dopo una lite familiare a Co-Ro: convalidato l'arresto del 45enne
7 ore fa:Droga e cellulari in cella, indagato il cantante Niko Pandetta
10 ore fa:Disabilità, a Co-Ro «serve il Garante oltre al Tavolo permanente»
7 ore fa:La proposta di Mancuso: Istituire un Coordinamento nazionale per tutelare le vittime di reato
9 ore fa:Anche quest'anno Crosia è Bandiera Verde. Forciniti: «Soddisfatti»
8 ore fa: A Calopezzati «si aumenta l'Imu al massimo consentito dalla legge, per far fronte al dissesto»
8 ore fa:Oltre 200 patenti ritirate a Corigliano-Rossano: tutti automobilisti col telefonino in mano
10 ore fa:Sei bandiere blu nello stesso tratto di costa, Stasi: «Ecco un primo valore aggiunto per la Sibaritide come destinazione turistica»
6 ore fa:Bagarre sul "buco" di 83 milioni alla Provincia, Oliverio replica a Succurro: «Mistifica la realtà»
9 ore fa:Tirocinanti, Cgil e Nidil Calabria contrari al rinvio del termine al 15 giugno

Rossano, partono le iscrizioni al memorial Tommaso Manuel Leone

1 minuti di lettura
E’ iniziato il countdown per il torneo sportivo di calcio a 5 più partecipato e seguito della sibaritide. Al via le iscrizioni al memorial Tommaso Manuel Leone giunto alla settima edizione. L’iniziativa si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La scadenza delle iscrizioni è fissata per giorno 10 maggio. A seguire sorteggio e stesura del calendario. Il fischio d’inizio è previsto per domenica 11 maggio. Il torneo di calcio a 5 è aperto a tutte le squadre del territorio. Per maggiori informazioni consultare il regolamento e le modalità partecipative al link http://www.prolocorossano.it/doc/2/iscrizioni-memorial-leone-2014.html, oppure, bisogna recarsi presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano o, contattare i seguenti recapiti telefonici (Luigi Leone) 328/8159849, (Pino Cervone) 328/3145663, (Raffaele Diaco) 328/6786987, (Natalino) 324/6271711. La manifestazione sportiva è organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza. L’iniziativa gode dei patrocini della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorati allo Sport. L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”. Svariati i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti: 1° Posto - Coppa e Medaglia ad ogni giocatore + pizza e bevanda, 2° Posto - Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 3° Posto - Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 4° Posto - Coppa alla squadra. Al termine del torneo saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadjets ai partecipanti. E’ prevista inoltre, una sottoscrizione per l’estrazione alla cerimonia finale del torneo di un tablet e di un fornetto elettrico. La cerimonia inaugurale, prevista per domenica 11 maggio, sarà condotta da Stefania Schiavelli. I coniugi Luigi Aurelio LEONE e Maria TURIACI a tal proposito dichiarano –“Invitiamo tutti, giovani e meno giovani, amici e conoscenti di Manuel, a partecipare all’iniziativa, restando uniti nel vivo ricordo di nostro figlio, un ragazzo solare, come tanti altri, che amava la vita ed il prossimo. Voglio ringraziare tutti coloro che collaborano con noi all’organizzazione del torneo, tra cui gli sponsor che ci sostengono, le istituzioni e le associazioni che si prodigano alla realizzazione della manifestazione sportiva.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.