13 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
13 ore fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
11 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
12 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
15 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
9 ore fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
11 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
12 ore fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»
13 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»
15 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»

Rossano, otto mesi di spettacoli teatrali nell'area urbana

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Nuova Graecìa, al via nell’Area urbana Corigliano-Rossano il Concorso nazionale di teatro amatoriale promosso dall’Istituto Darwin e dall’associazione Generazione Futura con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano. Otto mesi di attività teatrale, 21 spettacoli con due doppie finali e ben sette Regioni coinvolte. Il programma generale dell’iniziativa e i primi due spettacoli della rassegna-concorso saranno illustrati alla stampa il prossimo Venerdì 22 Gennaio 2016, alle Ore 12, nella sala Giunta del Palazzo di Città, nel Centro storico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.