11 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
16 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
13 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
12 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
19 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
16 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico

Rossano, oggi Open Day dell'Istituto Tecnico Agrario Silvestri

1 minuti di lettura
Agrario Silvestri di Rossano. Periodo di preiscrizioni in tutte le scuole d'Italia. Con gli Open Day, gli Istituti scolastici aprono le loro porte e presentano le proprie offerte formative ad allievi e genitori. Questa mattina dalle 10 alle 12:30, Open Day dell'Istituto Tecnico Agrario "F.Silvestri"sito in c/da Frasso a Rossano. Una promozione dell'Istituto basata su una cultura tecnico - scientifica che punta su settori innovativi dell'Agricoltura.
AGRARIO SILVESTRI: L' OFFERTA FORMATIVA 
L' ITA  propone un'offerta formativa precisa, in cui l'obiettivo è l' innovazione  per uscire dalla crisi. Settori attuali e internazionali che spaziano dall'agricoltura, all'ambiente. Green Economy. Turismo agro alimentare. Produzione energia dalle fonti rinnovabili (biogas). Progettazione e prevenzione calamità naturali. Impresa nel settore agroalimentare e floro - vivai. Fattorie didattiche. Agricoltura biologica. Progettazione e arredamento del verde pubblico e privato. Ricerca nel campo agro-alimentare e floro- vivaistico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.