10 ore fa:Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli
11 ore fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
9 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
9 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
7 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
11 ore fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
10 ore fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
12 ore fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
8 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
12 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»

Rossano, anche Occhiuto lascia

1 minuti di lettura
Francesco Occhiuto, cosentino di 65 anni, il 30 agosto concluderà 50 anni di carriera scolastica, iniziata nei primi anni '70 come docente. Dirigente dal 1999, dal 2008 amministra e dirige l'Istituto Comprensivo IV di Rossano che conta 850 iscritti distribuiti tra quattro plessi di scuola dell'infanzia, due di scuola primaria e uno di scuola secondaria di primo grado nella frazione di Piragineti. Un sistema complesso che il preside Occhiuto ha gestito con grande impegno, ottenendo brillanti risultati. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/ventunesimo-numero-5-luglio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.