1 ora fa:Dal Moscato-Passito di Saracena ai rossi del Pollino: al Vinitaly la Calabria del nord-est prova a diventare sistema
2 ore fa:Vakarici, Papàs Elia Hagi premiato con l’aquila d’oro in Albania
25 minuti fa:Acquario della Villa Comunale di Cassano, la minoranza: «Quando la pezza è peggio del buco»
3 ore fa:Frascineto, la poesia incontra la diplomazia: arriva “Confessioni” di Vehbi Miftari
2 ore fa:Il vescovo a Trebisacce tra la sua gente: Savino in visita pastorale alla parrocchia Cuore Immacolato
4 ore fa:Amministrative, a Castrovillari ci sono già sorprese: si compatta il movimentismo a sinistra mentre a destra irrompe Vannacci
55 minuti fa:Calabria al bivio demografico, Mazza (CMG): «Necessaria una svolta sistemica»
4 ore fa:Dai banchi al set, il cinema entra a scuola con “Riflessi di realtà”
3 ore fa:Frana sulla SP 251, al via i lavori per il ripristino della viabilità nella Sila Greca
1 ora fa:Cariati: oltre 1,6 milioni dalla Regione per depurazione e rete fognaria

Rossano, nuovo episodio di rapina in auto

1 minuti di lettura
Continuano le rapine ai danni di donne al volante in sosta sulla strada, fra i comuni di Rossano e Corigliano. Ieri, in contrada Piragineti, una giovane donna è stata aggredita mentre rallentava in una curva. Un uomo, forse uno straniero originario dell'est Europa, si è introdotto nell'auto della giovane e l'ha costretta, armato di coltello, a consegnargli la borsa. L'uomo si è poi dileguato nelle campagne ma la donna ha avuto la forza di allertare le forze dell'ordine.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.