3 ore fa:A Thurio monta la protesta per la strada chiusa: «Prima garantite un percorso alternativo» - VIDEO
5 ore fa:Castrovillari, Marika Magnelli alla guida del Circolo Cittadino: è la prima presidente donna
7 ore fa:Acqua, clima ed energia: all’Unical un confronto sul futuro della risorsa
1 ora fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
4 ore fa:Restare in Calabria e fare impresa: a Corigliano-Rossano gli Oscar dell’agricoltura giovane
4 ore fa:Ad Amendolara il mare diventa accessibile: due brevetti sub e la proposta di un polo per la disabilità
1 ora fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
5 ore fa:Corigliano-Rossano, ora la parola passa alla giuria. Ecco la road map verso Capitale della Cultura 2029
44 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
3 ore fa:Insiti, Sciarrotta e Candreva: «Basta passerelle». E chiedono il futuro dei vecchi ospedali

Rossano, nuovo episodio di rapina in auto

1 minuti di lettura
Continuano le rapine ai danni di donne al volante in sosta sulla strada, fra i comuni di Rossano e Corigliano. Ieri, in contrada Piragineti, una giovane donna è stata aggredita mentre rallentava in una curva. Un uomo, forse uno straniero originario dell'est Europa, si è introdotto nell'auto della giovane e l'ha costretta, armato di coltello, a consegnargli la borsa. L'uomo si è poi dileguato nelle campagne ma la donna ha avuto la forza di allertare le forze dell'ordine.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.