8 ore fa:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
14 ore fa:2° Memorial “Simonetta Avalle”: grande volley a Rossano, impresa storica e spettacolo in campo
14 ore fa:Cariati, cane disperso per 3 giorni salvato da un dirupo: ritrovato Venerdì Santo
9 ore fa:Il Parco della Valle del Coriglianeto parte subito con la gestione straordinaria: ci sarà un commissario
11 ore fa:La Transmondanza di Antonio Bevacqua approda a Brooklyn
9 ore fa:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
13 ore fa:Violenza nelle scuole, Renzo: «Basta giustificazioni!»
10 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la Pasqua con la 6ª edizione della Caccia alle Uova
15 ore fa:Autonomia differenziata, Tridico (M5S): «Occhiuto vota contro la Calabria. Vergogna»
10 ore fa: Crisi nel golfo, si rischia lockdown energetico anche in Calabria

Rossano: martedì 20 disinfestazione nel centro storico

1 minuti di lettura

Disinfestazione da zecche, pulci e zanzare,  martedì 20 interventi nel centro storico e nelle aree montane del territorio di Rossano.

È quanto fanno sapere gli uffici comunali sottolineando che si tratta di una variazione al programma che ha interessato nelle scorse settimane l’intero territorio comunale. Dalle ore 23 e per le successive ore si raccomanda di tenere le finestre chiuse, di non sostare lungo le strade e le piazze durante lo svolgimento del servizio, di non lasciare panni ed indumenti stesi e di custodire all’interno delle abitazioni gli animali domestici.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.