7 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
7 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
10 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
6 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
8 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
5 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
8 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
10 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
8 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
6 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità

Rossano, lunedì 4 maggio veglia di preghiera all'Amarelli

1 minuti di lettura
Il Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica ha organizzato per il 4 maggio una veglia di preghiera diocesana, in occasione della festa di S. Giuseppe Lavoratore, che si terrà nell'Auditorium "Alessandro Amarelli" di Rossano dalle ore 19 alle ore 20. Presiede l'Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano, guida la veglia l'assistente diocesano del movimento dell'Azione cattolica, Don Massimo Alato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.