12 ore fa:Corigliano-Rossano, dal 1° luglio rischio chiusura delle sale operatorie: lo Spoke senza anestesisti
16 ore fa:Turismo delle Radici, il sindaco Labonia in Germania per il 750° anniversario di Warstein
14 ore fa:Calcio, Cropalati sogna in grande: Bongiorno in panchina e obiettivo promozione
15 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il cronoprogramma è nella fase decisiva: ora si gioca tutto sui progetti esecutivi
16 ore fa:Corigliano-Rossano, Mariagiovanna Lamenza giura da commissario della Polizia di Stato
16 ore fa:Patir non è un evento: è un metodo. La cultura come processo di comunità e rigenerazione
14 ore fa:Don Carlo De Cardona verso la venerabilità: il Vaticano valida l'inchiesta diocesana
36 minuti fa:Vaccarizzo affida la memoria arbëreshe ai bambini: disegni, musica e teatro verso la 43ª Rassegna del Costume
13 ore fa:Sila Outdoor, via libera a 14 milioni di euro: la montagna calabrese punta sul turismo tutto l'anno
13 ore fa:Dalla Dama di Sibari al turismo del futuro: gli studenti del Liceo Artistico ridisegnano il territorio

Rossano, lunedì 4 maggio veglia di preghiera all'Amarelli

1 minuti di lettura
Il Movimento dei Lavoratori di Azione Cattolica ha organizzato per il 4 maggio una veglia di preghiera diocesana, in occasione della festa di S. Giuseppe Lavoratore, che si terrà nell'Auditorium "Alessandro Amarelli" di Rossano dalle ore 19 alle ore 20. Presiede l'Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano, guida la veglia l'assistente diocesano del movimento dell'Azione cattolica, Don Massimo Alato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.