4 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
3 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
4 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
6 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
5 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
2 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
3 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
50 minuti fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
5 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Rossano: lavori urgenti, chiude la SP188

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Manutenzione straordinaria lungo l’asse viario “Rossano-Sila”. A causa di lavori urgenti ed improcrastinabili che si rendono necessari per consolidare e mettere in sicurezza la gallerie della Strada Provinciale 188, sottostante Villaggio Santa Chiara, a partire da oggi (Sabato, 21 Novembre 2015) e fino a cessata esigenza, l'arteria rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l'intersezione con la ex SS 177 (inizio gallerie) e l’ingresso del costruendo parcheggio Sant’Antonio. È quanto fa sapere la Provincia di Cosenza – titolare dell’arteria – che, dopo aver dato comunicazione agli Uffici comunali, ha disposto la chiusura al traffico della Provincia 188 dal Km 0 al Km 0+350. Uomini e mezzi dell’Ente provinciale nel pomeriggio di oggi (Sabato 21) a lavoro per installare la segnaletica stradale. Per quanti, dal Centro storico e provenienti dalla Sila dovessero raggiungere lo Scalo, o nel tragitto inverso, si consigliano i percorsi alternativi lungo la ex Statale 177 da e per la Città alta.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.