5 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
4 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
5 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
3 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
2 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
1 ora fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
2 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
4 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Rossano: lavori urgenti, chiude la SP188

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Manutenzione straordinaria lungo l’asse viario “Rossano-Sila”. A causa di lavori urgenti ed improcrastinabili che si rendono necessari per consolidare e mettere in sicurezza la gallerie della Strada Provinciale 188, sottostante Villaggio Santa Chiara, a partire da oggi (Sabato, 21 Novembre 2015) e fino a cessata esigenza, l'arteria rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l'intersezione con la ex SS 177 (inizio gallerie) e l’ingresso del costruendo parcheggio Sant’Antonio. È quanto fa sapere la Provincia di Cosenza – titolare dell’arteria – che, dopo aver dato comunicazione agli Uffici comunali, ha disposto la chiusura al traffico della Provincia 188 dal Km 0 al Km 0+350. Uomini e mezzi dell’Ente provinciale nel pomeriggio di oggi (Sabato 21) a lavoro per installare la segnaletica stradale. Per quanti, dal Centro storico e provenienti dalla Sila dovessero raggiungere lo Scalo, o nel tragitto inverso, si consigliano i percorsi alternativi lungo la ex Statale 177 da e per la Città alta.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.