4 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungro è vincitore regionale del concorso nazionale "Latuaideadimpresa"
5 ore fa:Amministrative Cassano, Avena: «Basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure»
3 ore fa:Civita si prepara per "Onirika Festival", il raduno olistico delle arti e della poesia
3 ore fa:"Bizantina": Un fiume di passione su due ruote ha invaso il nord-est della Calabria
58 minuti fa:Centro Taekwondo Corigliano: 15 medaglie brillano al Regionale di Catanzaro
5 ore fa:All'Auditorium Trosi andrà in scena la compagnia dell'Allegra Ribalta
28 minuti fa:Calabria del nord-est in fermento: i comuni montani dell'Alto Jonio rinnovano il Sì alla provincia della Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Cariati, Giunta approva i Residui e l'opposizione insorge: «I numeri non ci convincono»
2 ore fa:Tirocinanti, Orrico (M5s): «Il contributo della Regione è un'elemosina. Dove sono i fondi del Governo?»
4 ore fa:Diritto alla Salute, la Cgil presenta la manifestazione regionale del 10 maggio

Rossano: lavori rete fognaria, cambia la viabilità

1 minuti di lettura

Lavori di ripristino della rete fognaria nel quartiere della Giudecca, nel Centro storico. Programmata la chiusura totale del traffico pedonale e veicolare su via San Martino, da domani Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile 2015. Predisposto un nuovo programma di viabilità interna. Gli uffici comunali del Settore Urbanistica, espropri e lo sportello unico delle attività produttive, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi. È quanto fanno sapere i responsabili del Comando di Polizia municipale, Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo, e del servizio Manutenzione, Luigi Piacentino. Dovendo il Comune – Settore Lavori pubblici dare esecuzione urgente ai lavori di ripristino della rete fognaria del quartiere Giudecca, nella Città alta, è stato necessario intervenire per attuare delle modifiche alla viabilità ordinaria della zona. Pertanto da Martedì 28 a Giovedì 30, dalle Ore 7.00 alle Ore 20.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta, per tutti i veicoli, su Via San Martino, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via XX Settembre e l’ufficio Urbanistica. Dalle predette limitazioni rimangono esclusi i veicoli dei residenti ed i mezzi di soccorso. Gli uffici comunali operanti nella zona, nel periodo dei lavori, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi attraverso Via Catiniti, Via San Martino e Via Porta Giudecca.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.