Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
21 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
42 minuti fa:Co-Ro, una tonnellata di botti illegali pronta a esplodere: interviene la Finanza
20 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
22 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
23 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
19 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore

Rossano: lavori rete fognaria, cambia la viabilità

1 minuti di lettura

Lavori di ripristino della rete fognaria nel quartiere della Giudecca, nel Centro storico. Programmata la chiusura totale del traffico pedonale e veicolare su via San Martino, da domani Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile 2015. Predisposto un nuovo programma di viabilità interna. Gli uffici comunali del Settore Urbanistica, espropri e lo sportello unico delle attività produttive, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi. È quanto fanno sapere i responsabili del Comando di Polizia municipale, Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo, e del servizio Manutenzione, Luigi Piacentino. Dovendo il Comune – Settore Lavori pubblici dare esecuzione urgente ai lavori di ripristino della rete fognaria del quartiere Giudecca, nella Città alta, è stato necessario intervenire per attuare delle modifiche alla viabilità ordinaria della zona. Pertanto da Martedì 28 a Giovedì 30, dalle Ore 7.00 alle Ore 20.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta, per tutti i veicoli, su Via San Martino, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via XX Settembre e l’ufficio Urbanistica. Dalle predette limitazioni rimangono esclusi i veicoli dei residenti ed i mezzi di soccorso. Gli uffici comunali operanti nella zona, nel periodo dei lavori, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi attraverso Via Catiniti, Via San Martino e Via Porta Giudecca.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.