1 ora fa:“Più forti insieme”, l’Europa racconta i suoi investimenti: dalla Sibaritide un appello a conoscere le opportunità dei fondi Ue
2 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, via le prime torri gru: il cantiere entra nella fase finale
21 minuti fa:Aggressione nel piazzale del Comune di Crosia: arriva la reazione dell’Amministrazione
5 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Comitato Civico Ospedale: «Non più utopia ma solida realtà»
3 ore fa:Trebisacce celebra la Notte Romantica: musica, sapori e tradizioni nel cuore del centro storico
1 ora fa:Crosia, aggrediti con un bastone due dipendenti comunali nel cortile del Municipio
5 ore fa:Giù lo Scarafaggio: iniziata la demolizione della storica discoteca di Schiavonea
51 minuti fa:ISPA inaugura la nuova sede di Corigliano-Rossano: formazione, lavoro e sviluppo per il territorio
4 ore fa:Le reliquie di Sant’Antonio nell’Istituto comprensivo di Mandatoriccio: «Un momento di grazia e comunione»
2 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la XII Festa della Ciliegia e dei Sapori De.Co.

Rossano: lavori rete Enel, possibili disagi

1 minuti di lettura

Lavori di manutenzione sugli impianti elettrici dello Scalo. Gli interventi saranno effettuati il prossimo Giovedì 9 Aprile, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Possibili disagi dovuti all’interruzione dell’energia. È quanto fa sapere Enel Spa, che ha inoltrato una comunicazione agli Uffici comunali. I lavori saranno effettuati, allo Scalo, in Via Aspromonte, Via Gran Sasso, Via San Gottardo, Via dei Normanni, Via Sempione e località Tornice. Durante i lavori è sconsigliato utilizzare gli ascensori e qualsiasi altro elettrodomestico. La corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche, l’invito, pertanto, è a non commettere imprudenze. Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare il Numero Verde Enel 803.500 (opzione 1).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.