3 ore fa:UILTEC Calabria, Vincenzo Celi riconfermato segretario generale: nuova fase per energia e lavoro
15 ore fa:Caputo sulla sconfitta del centrosinistra alle provinciali: «Tra i responsabili c'è proprio il sindaco Stasi»
1 ora fa: La scuola primaria Monachelle celebra la solidarietà con una manifestazione sul tema
4 ore fa:Sanità e maltempo, Occhiuto: prorogato lo stato di emergenza per gli ospedali calabresi
3 minuti fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio
2 ore fa:Cropalati, arriva Mondo Marcio: il rap italiano accenderà l'estate del borgo traentino
33 minuti fa:Da Cariati un appello ai Comuni calabresi: seguire l’esempio di Torino sulla crisi cubana e sul diritto alla salute
2 ore fa:Elezioni provinciali, la Lega di Corigliano si congratula con Faragalli: «Vittoria del centrodestra unito»
3 ore fa:Co-Ro, la riforma della magistratura al centro del dibattito: esperti a confronto il 13 marzo
1 ora fa:Il Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto tra i “Grandi Donatori” del service distrettuale

Rossano: la sfiducia al sindaco, le ragioni, le accuse nella prossima puntata di Talking, sede L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

La sfiducia all’esecutivo Antoniotti, le ragioni, le gravi accuse, e ora il commissariamento.  LA CRISI DI GOVERNO è al centro della prossima puntata di TALKING il settimanale di approfondimento giornalistico in onda su ESPERIATV e TELELIBERA CASSANO. Ospiti della redazione de “L’ECO DELLO JONIO”: Leonardo Trento (capogruppo Psi), Piero Lucisano (consigliere comunale Fi), Ernesto Rapani (dirigente nazionale Fdi-An). Poi l’intervista all’ex sindaco Giuseppe Antoniotti rilasciata alla testata giornalistica di I&C. Condurrà Matteo Lauria, in studio il direttore de L’ECO DELLO JONIO, Serafino Caruso. VENERDI’ 27 NOVEMBRE ORE 21.30 sull’emittente regionale Esperia Tv (canale 18 – digitale terrestre) e SABATO 28 NOVEMBRE 2015- ORE 18.30. MARTEDI’ 1 DICEMBRE ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.