3 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
34 minuti fa:La Pallavolo Rossano ASD vince 3-1 a Cutro
3 ore fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
4 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
1 ora fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
1 ora fa:Parisi eletto nella presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani
5 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
4 ore fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
4 minuti fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
2 ore fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici

Rossano, la Santelli sull'ex Tribunale

1 minuti di lettura
Ex Tribunale di Rossano protagonista del dibattito tenutosi nei giorni scorsi alla presenza dell'ex sottosegretario alla giustizia Jole Santelli. Che insieme al deputato Roberto Occhiuto è approdata in città al fine di rilanciare Forza Italia. Ci si è soffermati anche sul processo di fusione dei Comuni di Corigliano e di Rossano. Leit motiv azzurro: lotta al trasformismo e ricostruzione del centrodestra. Occhiuto non si sottrae e risponde sull’ingresso di Antonio Micciullo proveniente dal Pd. La troupe di I&C si è recata in Piazza B.Le Fosse a Rossano mentre era in corso il comizio di tre consiglieri comunali di maggioranza; in pieno dissenso con la giunta Mascaro. Le dichiarazioni di Piero Lucisano in quota alla lista “Mascaro Sindaco”. La seconda parte di Talking è destinata al convegno “Ritorno al futuro” che si è tenuto nei giorni scorsi a Sibari, alla presenza dell’On. Paolo De Castro e del consigliere regionale delegato per l’agricoltura Mauro D’Acri, voluto ed organizzato dalla Masseria Fornara di Sibari, nota e affermata azienda operante nella Sibaritide.
TALKING, I CANALI
In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30venerdi’ alle 15.00, domenica alle 19.30. Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.