2 ore fa:Mandatoriccio celebra il fumetto con il workshop di Sara Colaone
19 minuti fa:Il "Cammino della Responsabilità" prosegue il suo percorso: terza tappa a Morano Calabro
3 ore fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
3 ore fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?
2 ore fa:Sanità, scoppia il caso dei farmaci immunosoppressori in Calabria
49 minuti fa:Action apre a Corigliano-Rossano: 19 nuovi posti di lavoro e un nuovo presidio di prossimità
4 ore fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile
1 ora fa:Il Circolo FdI di Rossano sul sito Enel: «Sindaco senza rotta. Stasi no ha un progetto»
4 ore fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
1 ora fa:“Verità per Ahmad”: mobilitazione il 13 dicembre davanti al carcere di Corigliano-Rossano

Rossano, la Santelli sull'ex Tribunale

1 minuti di lettura
Ex Tribunale di Rossano protagonista del dibattito tenutosi nei giorni scorsi alla presenza dell'ex sottosegretario alla giustizia Jole Santelli. Che insieme al deputato Roberto Occhiuto è approdata in città al fine di rilanciare Forza Italia. Ci si è soffermati anche sul processo di fusione dei Comuni di Corigliano e di Rossano. Leit motiv azzurro: lotta al trasformismo e ricostruzione del centrodestra. Occhiuto non si sottrae e risponde sull’ingresso di Antonio Micciullo proveniente dal Pd. La troupe di I&C si è recata in Piazza B.Le Fosse a Rossano mentre era in corso il comizio di tre consiglieri comunali di maggioranza; in pieno dissenso con la giunta Mascaro. Le dichiarazioni di Piero Lucisano in quota alla lista “Mascaro Sindaco”. La seconda parte di Talking è destinata al convegno “Ritorno al futuro” che si è tenuto nei giorni scorsi a Sibari, alla presenza dell’On. Paolo De Castro e del consigliere regionale delegato per l’agricoltura Mauro D’Acri, voluto ed organizzato dalla Masseria Fornara di Sibari, nota e affermata azienda operante nella Sibaritide.
TALKING, I CANALI
In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30venerdi’ alle 15.00, domenica alle 19.30. Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.