12 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
13 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
16 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
15 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
14 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
14 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
15 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
13 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
14 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
12 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi

Rossano: la conferma di Candiano, giallo su Scarcello

1 minuti di lettura
Sciolta la riserva sull'ampliamento della giunta. Confermata la nomina di Nicola Candiano con delega al bilancio, alle politiche del territorio, recupero e riuso, pianificazione intercomunale, bilancio e programmazione, controllo e razionalizzazione delle spese, politiche fiscali e razionalizzazione dei tributi secondo i criteri di equità e leale collaborazione con i cittadini, gestione produttiva del patrimonio. Nelle prossime ore il Sindaco Stefano Mascaro procederà all'assegnazione di nuove deleghe. Nella nota dell'amministrazione comunale non vi è traccia di Vincenzo Scarcello in un primo momento indicato quale fiduciario con delega ai lavori pubblici. Fuori per il momento l'ala Magorno, non a caso il segretario regionale del Pd ha convocato un'apposita riunione sul "caso Rossano".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.