18 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
1 minuto fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
1 ora fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
2 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
18 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
1 ora fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
2 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
20 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
19 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
31 minuti fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso

Rossano: la conferma di Candiano, giallo su Scarcello

1 minuti di lettura
Sciolta la riserva sull'ampliamento della giunta. Confermata la nomina di Nicola Candiano con delega al bilancio, alle politiche del territorio, recupero e riuso, pianificazione intercomunale, bilancio e programmazione, controllo e razionalizzazione delle spese, politiche fiscali e razionalizzazione dei tributi secondo i criteri di equità e leale collaborazione con i cittadini, gestione produttiva del patrimonio. Nelle prossime ore il Sindaco Stefano Mascaro procederà all'assegnazione di nuove deleghe. Nella nota dell'amministrazione comunale non vi è traccia di Vincenzo Scarcello in un primo momento indicato quale fiduciario con delega ai lavori pubblici. Fuori per il momento l'ala Magorno, non a caso il segretario regionale del Pd ha convocato un'apposita riunione sul "caso Rossano".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.