7 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
6 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
3 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
5 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
3 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
5 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
4 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
4 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Rossano, la compagnia 8 e 9 Codex presenta la nuova rassegna teatrale

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La Compagnia Teatrale 8 e 9 CODEX, diretta da Gianpiero GAROFALO, domani 4 gennaio 2016 alle 11:30 in conferenza stampa presso la Galleria commerciale “Santa Filomena” di Rossano presenta la rassegna teatrale comica “SIPARIO D’ORO – PREMIO CODEX CITTÀ DI ROSSANO”. Rassegna che rientra nell’ambito del Concorso Nazionale di Teatro Comico e che gode del patrocinio del Comune di ROSSANO. Si compone di ben 9 spettacoli di altrettante compagnie teatrali provenienti un po’ da tutto il Paese e 2 della stessa 8 e 9 CODEX. Si parte il 22 gennaio prossimo per arrivare fino a maggio. I dettagli verranno illustrati domani mattina nel corso della conferenza stampa. Alla quale tutti gli OPERATORI DELL’INFORMAZIONE sono invitati. Seguirà buffet all’interno della Galleria presso la nota pizzeria “Pedro’s”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.