8 ore fa:Municipi, bus e una App per unire davvero Co-Ro: il PD presenta il suo Piano per la Città Unica
9 ore fa:Crociere, il porto può accogliere le navi. È a terra che Corigliano-Rossano ha perso la sfida
10 ore fa:Violenza di genere, la Regione Calabria lancia il Piano Triennale 2026-28: Rosa accoglie il progetto di Straface e USR
8 ore fa:Castrovillari premia le eccellenze: sette riconoscimenti per scienza, cultura e impegno civile
11 ore fa:Inizio scuola in Calabria, la benedizione e il messaggio dei Vescovi Aloise e Savino: «Officina di umanità, tra amore e sapienza»
7 ore fa:Morte di Domenico Campana, si ricostruisce lo scontro in mare: incaricati due consulenti
7 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, ora è ufficiale: «Entro ottobre saranno trasferiti gli ambulatori»
11 ore fa:Acquaformosa, Capparelli all'attacco della sindaca Milione: «Gestione del personale allo sbaraglio e conti a rischio fallimento»
9 ore fa:Rossano torna alle radici di San Nilo: nella città bizantina la quarta Giornata Niliana
11 ore fa:Riaprono i cancelli all'I.I.S. "Palma-Green-Falcone Borsellino" : al via l'anno scolastico tra percorsi 4+2, transizion

Rossano, la compagnia 8 e 9 Codex presenta la nuova rassegna teatrale

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La Compagnia Teatrale 8 e 9 CODEX, diretta da Gianpiero GAROFALO, domani 4 gennaio 2016 alle 11:30 in conferenza stampa presso la Galleria commerciale “Santa Filomena” di Rossano presenta la rassegna teatrale comica “SIPARIO D’ORO – PREMIO CODEX CITTÀ DI ROSSANO”. Rassegna che rientra nell’ambito del Concorso Nazionale di Teatro Comico e che gode del patrocinio del Comune di ROSSANO. Si compone di ben 9 spettacoli di altrettante compagnie teatrali provenienti un po’ da tutto il Paese e 2 della stessa 8 e 9 CODEX. Si parte il 22 gennaio prossimo per arrivare fino a maggio. I dettagli verranno illustrati domani mattina nel corso della conferenza stampa. Alla quale tutti gli OPERATORI DELL’INFORMAZIONE sono invitati. Seguirà buffet all’interno della Galleria presso la nota pizzeria “Pedro’s”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.