5 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
6 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
7 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
6 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
5 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
3 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
8 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
7 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba

Rossano, incontro pubblico in memoria di Pier Emilio Acri

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA PIER EMILIO ACRI, UN INTELLETTUALE ORGANICO PUBBLICO INCONTRO IN SUA MEMORIA NEL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA TESTIMONIANZE DI AMICI ED ESTIMATORI SABATO 23 GENNAIO 2015 – ORE 17,30 – SALA ROSSA PALAZZO S. BERNARDINO – ROSSANO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.