2 ore fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi
49 minuti fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
5 ore fa:Autonomia differenziata, il gruppo Pd chiede spiegazioni a Mancuso
4 ore fa:Co-Ro, pubblicato il nuovo avviso per eventi ed iniziative da aprile 2024 a marzo 2025
3 ore fa:Mormanno, inaugurata la nuova biblioteca comunale
20 minuti fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
4 ore fa:Da Co-Ro al Kosovo, 25 anni dopo la tragedia... restano le cicatrici
3 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori della seconda edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
1 ora fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
1 ora fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi

Rossano: incidente sulla statale 106, coinvolte tre auto

1 minuti di lettura
Ennesimo incidente sulla strada statale 106, nei pressi dello svincolo di Rossano-S. Angelo. Coinvolte tre automobili. Per fortuna  non ci sono vittime. Soltanto feriti. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8:30. Dicevamo tre auto coinvolte: un Suv, una Toyota Auris di colore grigio e una Fiat Panda di colore bianco. Da una prima, precaria ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che la Toyota viaggiasse in direzione sud e la Fiat in direzione nord.
STATALE 106: BISOGNA RISPETTARE LIMITI DI VELOCITA' E GUIDARE CON PRUDENZA!
Forse un sorpasso azzardato al Suv, o una manovra pericolosa di una delle tre auto. Di sicuro qualcuno ha commesso qualche infrazione alla guida. E la velocità era sostenuta. Subito dopo l'impatto le auto erano così disposte sulla carreggiata: il Suv parcheggiato in una piazzola di sosta; la Auris al centro della carreggiata con tutta la parte frontale distrutta; la Panda nella corsia direzione nord ma capovolta sulla fiancata sinistra. I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale di Rossano. Le loro condizioni non sono assolutamente gravi. Tanta paura e qualche escoriazione. Ma nulla di più, per fortuna. Sulla dinamica stanno indagando le forze dell'ordine, prontamente intervenute sul posto per i rilievi del caso. (foto di Vincenzo Lefosse)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.