15 ore fa:Sventato un furto in una casa a Castrovillari
14 ore fa:Loredana, l'infermiera che coltiva le sue radici: dalle corsie in Germania agli ulivi della Sila Greca
11 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
11 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
10 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
13 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»
14 ore fa:Emozioni forti al “Città di Corigliano”: Antonio Olivieri firma il gol decisivo contro l'Acri
13 ore fa:Tarsia celebra «gli eroi che stanno dietro ad altri eroi»
12 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
12 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino

Rossano: incidente sulla statale 106, coinvolte tre auto

1 minuti di lettura
Ennesimo incidente sulla strada statale 106, nei pressi dello svincolo di Rossano-S. Angelo. Coinvolte tre automobili. Per fortuna  non ci sono vittime. Soltanto feriti. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8:30. Dicevamo tre auto coinvolte: un Suv, una Toyota Auris di colore grigio e una Fiat Panda di colore bianco. Da una prima, precaria ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che la Toyota viaggiasse in direzione sud e la Fiat in direzione nord.
STATALE 106: BISOGNA RISPETTARE LIMITI DI VELOCITA' E GUIDARE CON PRUDENZA!
Forse un sorpasso azzardato al Suv, o una manovra pericolosa di una delle tre auto. Di sicuro qualcuno ha commesso qualche infrazione alla guida. E la velocità era sostenuta. Subito dopo l'impatto le auto erano così disposte sulla carreggiata: il Suv parcheggiato in una piazzola di sosta; la Auris al centro della carreggiata con tutta la parte frontale distrutta; la Panda nella corsia direzione nord ma capovolta sulla fiancata sinistra. I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale di Rossano. Le loro condizioni non sono assolutamente gravi. Tanta paura e qualche escoriazione. Ma nulla di più, per fortuna. Sulla dinamica stanno indagando le forze dell'ordine, prontamente intervenute sul posto per i rilievi del caso. (foto di Vincenzo Lefosse)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.