15 ore fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
1 ora fa:Cassano, il Circolo della stampa al fianco di Iacobini: «La ’ndrangheta non avrà spazio»
17 ore fa:Cerchiara di Calabria rende omaggio agli speleologi del Bifurto: una storia di coraggio e ricerca
18 ore fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia
16 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
16 ore fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano
2 ore fa:Libera Cassano chiama la comunità: «Contro la violenza bisogna esserci, non delegare»
59 minuti fa:Giovani e digitale, Civita Europe in Romania per “spegnere il pilota automatico”
18 ore fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
39 minuti fa:Italiano e matematica, allarme competenze nelle scuole della Calabria nord-est

Rossano.Incidente stradale sulla Ss 106,altezza Rotonda Frasso

1 minuti di lettura
DI REDAZIONE Nelle ultime ore a Rossano si è verificato un incidente stradale, non grave, lunga la statale 106 all'altezza della rotonda di località Frasso.Un autoarticolato e un'auto Bmw station wagon si sono urtati mentre si incanalavano nella rotonda in direzione sud.Nessun ferito.Tanta paura per una signora anziana in auto con il figlio.Inevitabile il  traffico notevole formatosi nell'immediatezza dell'accaduto.Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia stradale di Trebisacce.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.