19 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
18 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
5 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
17 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
3 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
2 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
18 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
1 ora fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
19 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
50 minuti fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"

Rossano, giovane tenta il suicidio

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Stava per lanciarsi dal ponte del sottopassaggio "Francesca Corrado", al termine di Via dei Normanni, ma è stato salvato da tre persone che che si trovavano lì vicino. Il tutto è accaduto questa mattina intorno alle 9:15. Il giovane, poco più che ventenne, era appoggiato con il capo chino sulla ringhiera del ponte. Nei pressi del deposito di materiale edile "F.lli De Luca". Una presenza e un atteggiamento anomali. Subito notati dal personale dell'attività commerciale e da alcuni clienti. Che, con fare insospettabile, hanno tenuto sotto osservazione il ragazzo. Il quale, ad un certo punto, ha iniziato ad alzarsi sulla ringhiera sporgendosi con metà corpo sul vuoto. A questo punto due signori si sono letteralmente lanciati sul ragazzo afferrandolo per un braccio e lo hanno tirato verso di loro. Il ragazzo ha cercato di svincolarsi, ma è sembrato essere in uno stato di trans. Una volta salvato si è messo a correre. Subito dopo sono stati avvertiti i carabinieri, i quali hanno detto che la madre del ragazzo aveva appena chiamato per denunciare la scomparsa del ragazzo. Al momento non si conoscono altri dettagli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.