6 ore fa:A Longobucco «la casa di comunità ci sarà e sarà una grande risorsa sanitaria per il nostro territorio»
10 ore fa:Plesso Sorrento, a Crosia «avviate le procedure per individuare eventuali soprusi a danno di bambini e docenti»
5 ore fa:Sul Treno della Sila prende il via il Carnevale, tra maschere e tante sorprese
10 ore fa:«Non consentiremo lo smantellamento della sanità pubblica e della scuola pubblica statale»
10 ore fa:Rottamazione cartelle esattoriali. «Stasi approva la nostra proposta, ma trasuda populismo»
9 ore fa:Mister Tommaso Napoli è il nuovo allenatore del Castrovillari Calcio
8 ore fa:Bullismo e cyberbullismo, a Co-Ro un corteo di sensibilizzazione. Ecco quando
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:L’Aletti progetta e realizza “aule aperte”: studenti in visita a Cosenza e Tarsia
9 ore fa:Questione Tribunale, si cerca coesione politica e Stasi detta la più importante delle regole d’ingaggio

Rossano, giovane tenta il suicidio

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Stava per lanciarsi dal ponte del sottopassaggio "Francesca Corrado", al termine di Via dei Normanni, ma è stato salvato da tre persone che che si trovavano lì vicino. Il tutto è accaduto questa mattina intorno alle 9:15. Il giovane, poco più che ventenne, era appoggiato con il capo chino sulla ringhiera del ponte. Nei pressi del deposito di materiale edile "F.lli De Luca". Una presenza e un atteggiamento anomali. Subito notati dal personale dell'attività commerciale e da alcuni clienti. Che, con fare insospettabile, hanno tenuto sotto osservazione il ragazzo. Il quale, ad un certo punto, ha iniziato ad alzarsi sulla ringhiera sporgendosi con metà corpo sul vuoto. A questo punto due signori si sono letteralmente lanciati sul ragazzo afferrandolo per un braccio e lo hanno tirato verso di loro. Il ragazzo ha cercato di svincolarsi, ma è sembrato essere in uno stato di trans. Una volta salvato si è messo a correre. Subito dopo sono stati avvertiti i carabinieri, i quali hanno detto che la madre del ragazzo aveva appena chiamato per denunciare la scomparsa del ragazzo. Al momento non si conoscono altri dettagli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.