9 minuti fa:Successo a Frascineto per Montagna Sicura 2026: focus sulla sicurezza
2 ore fa:Longobucco, Palazzo Citino: simbolo di degrado nel cuore del paese. «Rischio crollo sulla piazza»
1 ora fa:Comuni sotto i 1.500 abitanti: nel Nord-Est Calabria 26 municipi al limite tra identità e paralisi amministrativa
54 minuti fa:Esondazione del Crati, la Procura di Castrovillari apre un'inchiesta
1 ora fa:Doppio Lentini e Corigliano in crescita: vittoria netta e playoff nel mirino
1 ora fa:Maxiblitz sul narcotraffico a Crotone: 22 indigati
29 minuti fa:Ancora Jesse John, bronzo da campione: primo Allievo d’Italia nel disco e record regionale abbattuto
2 ore fa:Cariati, 750 mila euro dalla Regione per rilanciare il porto
3 ore fa:Sprovieri, cuore da capolista: Bronte piegata al tie-break dopo due ore e mezza di battaglia
2 ore fa:La foto di Susy Romanelli conquista l’Italia: sarà l’immagine ufficiale del Vespa Club 2026

Rossano, a fuoco un appartenento a Sant'Angelo. Forse un cortocircuito

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - A fuoco un appartamento in località Sant'Angelo. Alla causa del rogo ci sarebbe un cortocircuito su un elettrodomestico nel vano cucina che ha scatenato le fiamme e da lì si sono diffuse per tutta la casa. Ingenti i danni provocati dalle fiamme che hanno intaccato anche il solaio dell'immobile. Sul posto sono intervenuti subito le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno subito domato le fiamme.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.