4 ore fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
6 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
47 minuti fa:La Diga di Tarsia non contiene più la piena: il Crati corre veloce verso la Piana di Sibari
5 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
4 ore fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
5 ore fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
3 ore fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
2 ore fa:Aperte ufficialmente le iscrizioni all'Unical: quasi 6mila posti disponibili
2 ore fa:Ore decisive per il Crati, si attende la piena: «Qui rischiamo un disastro epocale» | VIDEO
1 ora fa:Cropalati punta sulla musica d’autore: Franco Ricciardi primo grande nome di R…ESTATE

Rossano, a fuoco un appartenento a Sant'Angelo. Forse un cortocircuito

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - A fuoco un appartamento in località Sant'Angelo. Alla causa del rogo ci sarebbe un cortocircuito su un elettrodomestico nel vano cucina che ha scatenato le fiamme e da lì si sono diffuse per tutta la casa. Ingenti i danni provocati dalle fiamme che hanno intaccato anche il solaio dell'immobile. Sul posto sono intervenuti subito le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno subito domato le fiamme.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.