4 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
23 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
1 ora fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
5 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
Ieri:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
7 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
6 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
3 minuti fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
9 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
8 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»

Rossano, a fuoco un appartenento a Sant'Angelo. Forse un cortocircuito

1 minuti di lettura
CORIGLIANO-ROSSANO - A fuoco un appartamento in località Sant'Angelo. Alla causa del rogo ci sarebbe un cortocircuito su un elettrodomestico nel vano cucina che ha scatenato le fiamme e da lì si sono diffuse per tutta la casa. Ingenti i danni provocati dalle fiamme che hanno intaccato anche il solaio dell'immobile. Sul posto sono intervenuti subito le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni che hanno subito domato le fiamme.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.