2 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
2 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
4 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
5 ore fa:Schiavonea scende in piazza: sicurezza e inclusione, la risposta civile al degrado
1 ora fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
3 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
55 minuti fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
2 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
4 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
3 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»

Rossano: consiglio, Falco assente per motivi familiari

1 minuti di lettura

Ribadita stima e fiducia politica al sindaco di Rossano Stefano Mascaro dal consigliere comunale Giuseppe Falco. Che ha voluto precisare le motivazioni della sua mancata presenza al consigliere comunale di lunedì 24 luglio. "Chiaramente destituite di ogni fondamento ricostruzioni fantasiose e strumentali speculazioni di natura politica. Preciso e sottolineo che la mia assenza alla seduta consiliare è stata motivata da sole ed esclusive ragioni familiari. Che hanno impedito all'ultimo momento la presenza in consiglio.

ROSSANO, L'ATTIVITA' DELL'ESECUTIVO IN CARICA DEVE CONTINUARE

Non è un mistero - continua - che faccio parte di quanti ritengono che la giovane esperienza ed attività dell'Esecutivo in carica debba continuare. Nonostante le tante oggettive difficoltà ed emergenze affrontate nel corso di questo primo anno. Il tutto nell'interesse della nostra comunità e per il bene della città. Ma sopratutto nel rispetto dell'epocale sfida culturale e generazionale della fusione con Corigliano - conclude Falco - . Considero la necessità di procedere uniti verso gli obiettivi condivisi, una priorità non sottoponibile a condizioni di qualsiasi natura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.