1 ora fa:Reddito di merito, Forza Italia di Sibari difende la misura: «Premia l’impegno, non discrimina»
4 ore fa:Mormanno accende i riflettori su tradizione ed eccellenze: il 25 e 26 aprile un weekend tra gusto, cultura e competizione
5 ore fa:La 25ª Cronoscalata del Pollino si presenta ufficialmente
3 ore fa:Sport e Socialità: il Comune di Cassano Jonio riapre i campetti di Doria
2 ore fa:Il Segretario Lo Moro assolto in Appello: cade l’accusa di falso ideologico
2 ore fa:Matrimoni in riva al mare: la proposta di Elena Olivieri per valorizzare le spiagge
3 ore fa:Decreto carburanti approvato in Senato: previsti monitoraggi sui prezzi, sanzioni e sostegni
4 ore fa:Clementine di Calabria IGP protagoniste a Macfrut 2026: a Rimini la sfida di una filiera che guarda al futuro
6 ore fa:Giornata Mondiale della Terra: Coldiretti lancia l’allarme sul consumo di suolo
5 ore fa:Bocchigliero, nuova data per lo screening “Prevenzione Donna”

Rossano: consiglio, Falco assente per motivi familiari

1 minuti di lettura

Ribadita stima e fiducia politica al sindaco di Rossano Stefano Mascaro dal consigliere comunale Giuseppe Falco. Che ha voluto precisare le motivazioni della sua mancata presenza al consigliere comunale di lunedì 24 luglio. "Chiaramente destituite di ogni fondamento ricostruzioni fantasiose e strumentali speculazioni di natura politica. Preciso e sottolineo che la mia assenza alla seduta consiliare è stata motivata da sole ed esclusive ragioni familiari. Che hanno impedito all'ultimo momento la presenza in consiglio.

ROSSANO, L'ATTIVITA' DELL'ESECUTIVO IN CARICA DEVE CONTINUARE

Non è un mistero - continua - che faccio parte di quanti ritengono che la giovane esperienza ed attività dell'Esecutivo in carica debba continuare. Nonostante le tante oggettive difficoltà ed emergenze affrontate nel corso di questo primo anno. Il tutto nell'interesse della nostra comunità e per il bene della città. Ma sopratutto nel rispetto dell'epocale sfida culturale e generazionale della fusione con Corigliano - conclude Falco - . Considero la necessità di procedere uniti verso gli obiettivi condivisi, una priorità non sottoponibile a condizioni di qualsiasi natura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.