9 ore fa:Corrado (Mdt): «Quartiere Acquedotto inesistente per l'Amministrazione»
8 ore fa:Il Circolo Legambiente Nicá ha donato delle piante alla comunità parrocchiale di Scala Coeli
10 ore fa:"L'Alternativa c'è" di Cariati sugli incarichi familiari: «Il Comune non risponde»
7 ore fa:Civicrazia propone una Governance Multilivello per la Coesione e lo Sviluppo: Un Masterplan per i Comuni del Sud
1 ora fa:Quel piccolo miracolo che sta avvenendo nel centro storico di Rossano
4 ore fa:Corigliano-Rossano: pubblicata la manifestazione d’interesse per l’area verde di via Euclide
3 ore fa:Piano investimenti delle ferrovie, Stasi: «Monco senza la Praia-Tarsia»
6 ore fa:Cara Sybaris, la Calabria non ti merita. È ora di fare i conti con te stessa!
5 ore fa:Donne di Calabria: grande evento all’IC di Cariati
10 ore fa:Buonasanità, paziente calabrese riconoscente con l’ospedale di Spoleto dona due deambulatori

Rossano: consiglio, Falco assente per motivi familiari

1 minuti di lettura

Ribadita stima e fiducia politica al sindaco di Rossano Stefano Mascaro dal consigliere comunale Giuseppe Falco. Che ha voluto precisare le motivazioni della sua mancata presenza al consigliere comunale di lunedì 24 luglio. "Chiaramente destituite di ogni fondamento ricostruzioni fantasiose e strumentali speculazioni di natura politica. Preciso e sottolineo che la mia assenza alla seduta consiliare è stata motivata da sole ed esclusive ragioni familiari. Che hanno impedito all'ultimo momento la presenza in consiglio.

ROSSANO, L'ATTIVITA' DELL'ESECUTIVO IN CARICA DEVE CONTINUARE

Non è un mistero - continua - che faccio parte di quanti ritengono che la giovane esperienza ed attività dell'Esecutivo in carica debba continuare. Nonostante le tante oggettive difficoltà ed emergenze affrontate nel corso di questo primo anno. Il tutto nell'interesse della nostra comunità e per il bene della città. Ma sopratutto nel rispetto dell'epocale sfida culturale e generazionale della fusione con Corigliano - conclude Falco - . Considero la necessità di procedere uniti verso gli obiettivi condivisi, una priorità non sottoponibile a condizioni di qualsiasi natura.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.